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buona notte |
In Hovering non avrai problemi seri, nel volato si nota un po di pitch-up, meno marcato con l'elettronica di ausilio (specie se V-Stabi) e senza ciappini cade di più di lato nelle virate, questa è la mia esperienza di qualche volo con il Trex 500 flybar less sul quale ho condotto un po di prove. Naturalmente niente 3D e nemmeno acro, solo volo normale, anche veloce. :yeah: |
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ma e enorme. piu foto. |
Citazione:
quindi è vantaggioso o svantaggioso il flybarless ? |
3 Allegato/i Citazione:
grazie per i complimenti ! Comunque la meccanica è quella del Raptor E 620 SE ma con la fusoliera raggiungo i 1400 mm di lunghezza. Su you tube, se cerchi " ecureuil di luca " puoi vedere un voletto . se riesco a toglire la flybar la riproduzione diventa ancora più realistica. Allego le foto che sono riuscito a caricare. ciao |
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Tornando al FlyBarLess, posso dirti che sul bipala migliora il rendimento e per un volato normale mi son trovato bene, sul tripala credo sia indispensabile per poter volare realisticamente senza avere i pollici d'oro. Uno dei miei progetti futuri è proprio la modifica in tripala dell'ecureil con l'installazione del Vstabi. :yeah: |
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Sono sempre più convinto a togliere la flybar appunto per migliorare più che altro l' immagine realistica della fusoliera anche se, volendo essere pignoli, l' Ecureuil As 355n è con rotore tripala. Farò l' eperimento con un vecchio Mini Titan che uso come cavia per le prove. |
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