![]() |
dai...dove l'hai trovata? Definizione? Perso? è a colori? ha l'audio? Insomma...haiuna scheda tecnica? |
L'ho comprata a Roma in un negozio di elettroforniture, e a colori ,la risoluzione e buona(non ho una scheda tecnica) ha una ricevente separata, System PAL e frequenza 1.2 Gh. Ottima per riprese amatoriali |
io ne ho trovata una che registra a colori, in 640 x 480, con audio..registra in PAL a 15 linee... Dimensione 2 x 1,3 x 6,8 cm...compreso microcamera, memoria interna e batteria. Fa 2ore e mezzo di filmato continuato. E' una microcamera "da spia" e viene poco meno di 200 euro..ma è come un pacchetto di gomme da masticare e non pesa nulla.. Pomeriggio vado a vederla :D:D Chissà che la monto sotto il rex500 :D:D |
se la prendi fammi sapere come và? La mia e buona come idea ma sicuramente e piu ingombrante:( |
certo che vi faccio sapere! :D:D ne hanno anche quelle che fanno i filmati e sono grandi come penne...sempre per spionaggio...ma dovrei riuscire a smontarle e rimontarla direttamente sul telaio o all'interno del pattino magari ricostruito leggermente piu spesso di diametro... Hanno cose allucinanti in quel negozio..da non crederci.. |
Voi che utilizzate le radio 2.4 giga, come pensate che possa funzionare un trasmettitore wireless A\V, posizionato sull'elicottero, nei pressi della stessa ricevente x il modello? Secondo voi non si danno fastidio? |
sono entrambe in 2.4...ma mi han spiegato che la 2.4 ha diversi canali che si swihcano a vicenda... In caso basta fare l'accoppiamento prima di partire... Non si danno fastidio...per lo meno cosi mi hanno detto quando ho posto il quesito al negoziante :D |
Citazione:
Aspetto tue notizie allora... |
Citazione:
|
Citazione:
Marco mi permetti di avere qualche dubbio? Fate ulteriori prove.......E poi vedremo come si comporta.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002