BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Telecamera per RC? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/102006-telecamera-per-rc.html)

BlackSheep 17 settembre 08 12:31

dai...dove l'hai trovata? Definizione? Perso? è a colori? ha l'audio?
Insomma...haiuna scheda tecnica?

marcosvizzero 17 settembre 08 18:52

L'ho comprata a Roma in un negozio di elettroforniture, e a colori ,la risoluzione e buona(non ho una scheda tecnica) ha una ricevente separata, System PAL e frequenza 1.2 Gh.
Ottima per riprese amatoriali

BlackSheep 18 settembre 08 10:13

io ne ho trovata una che registra a colori, in 640 x 480, con audio..registra in PAL a 15 linee...
Dimensione 2 x 1,3 x 6,8 cm...compreso microcamera, memoria interna e batteria.
Fa 2ore e mezzo di filmato continuato. E' una microcamera "da spia" e viene poco meno di 200 euro..ma è come un pacchetto di gomme da masticare e non pesa nulla..
Pomeriggio vado a vederla :D:D
Chissà che la monto sotto il rex500 :D:D

marcosvizzero 18 settembre 08 18:02

se la prendi fammi sapere come và?
La mia e buona come idea ma sicuramente e piu ingombrante:(

BlackSheep 19 settembre 08 13:10

certo che vi faccio sapere! :D:D
ne hanno anche quelle che fanno i filmati e sono grandi come penne...sempre per spionaggio...ma dovrei riuscire a smontarle e rimontarla direttamente sul telaio o all'interno del pattino magari ricostruito leggermente piu spesso di diametro...
Hanno cose allucinanti in quel negozio..da non crederci..

AlexxZeta 19 settembre 08 13:15

Voi che utilizzate le radio 2.4 giga, come pensate che possa funzionare un trasmettitore wireless A\V, posizionato sull'elicottero, nei pressi della stessa ricevente x il modello?
Secondo voi non si danno fastidio?

BlackSheep 19 settembre 08 13:18

sono entrambe in 2.4...ma mi han spiegato che la 2.4 ha diversi canali che si swihcano a vicenda...
In caso basta fare l'accoppiamento prima di partire...
Non si danno fastidio...per lo meno cosi mi hanno detto quando ho posto il quesito al negoziante :D

marcosvizzero 19 settembre 08 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1120010)
certo che vi faccio sapere! :D:D
ne hanno anche quelle che fanno i filmati e sono grandi come penne...sempre per spionaggio...ma dovrei riuscire a smontarle e rimontarla direttamente sul telaio o all'interno del pattino magari ricostruito leggermente piu spesso di diametro...
Hanno cose allucinanti in quel negozio..da non crederci..

Grande...!:P
Aspetto tue notizie allora...

marcosvizzero 19 settembre 08 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1120020)
Voi che utilizzate le radio 2.4 giga, come pensate che possa funzionare un trasmettitore wireless A\V, posizionato sull'elicottero, nei pressi della stessa ricevente x il modello?
Secondo voi non si danno fastidio?

Ho fatto una prova a terra solo che la telecamera che ho e 1.2 Gh e La radio e a 2,4 Gh e con esito Buono, cmq penso che nonci siano problemi con due sistemi 2.4 Gh , e stato concepito per non avere interferenze.:)

AlexxZeta 19 settembre 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1120821)
Ho fatto una prova a terra solo che la telecamera che ho e 1.2 Gh e La radio e a 2,4 Gh e con esito Buono, cmq penso che nonci siano problemi con due sistemi 2.4 Gh , e stato concepito per non avere interferenze.:)

E' stato concepito anche per far funzionare un trasmettitore AV sulla stessa banda a 10CM dal ricevitore dell'elicottero? mmmmmm.....:rolleyes:
Marco mi permetti di avere qualche dubbio? Fate ulteriori prove.......E poi vedremo come si comporta..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002