| | #23 (permalink) Top |
| User |
è tutto diverso, non vi fermate ai colori vero Ucla??? ![]() Il motore e il serbatoio sono stati invertiti di posizione, il Vibe col serbatoio dietro è strano da vedere...li del vecchio vibe è rimasto ben poco.Il mio amico sta cercando per ordinarlo...bella lì, almeno lo vedrò da vivo questo nuovo cess...ehm, elicottero... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
alex vai nel tred . protos 500 vs t-rex 500 A settembre volentieri xkè vendo uno dei miei , ora ho appena preso il TREX 700 ed ho lo spazio in casa ESAURITO COMPLETAMENTE! Sentiamoci per il prossimo mese, te lo prendo,intanto mandami delle foto alessandro80@libero.it grazie 1000 AlexxZeta is offline Segnala messaggio Rispondi citando questa e' stata la mia risposta dopo pochi giorni. gia che siamo nel discorso se ti inyeressa il mio protos lo vendo. a il vibe non ti ho mandato le foto perche lo venduto subito,era un affare. ti lascio il n cell...... ciao quando do una parola e' quella!! non ti ho promesso niente!! quando compro qualcosa mi faccio dire il prezzo ,lo vedo,mi informo, lo compro, sentiamoci per il pross. mese che vuoi dire?? con 400e ti portavi a casa un bel 90 mi da l impressione che ultimamente stai mettendomi in dubbio su quello che scrivo, o sbaglio?? fammi capire?? ai dei problemi con me?? son quasi 40anni i miei, non 10 : ![]() guarda che se vengo li a firenze poi ti costo un botto per la tribla fiorentina che mi mangio. ciao |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti capisco, ognuno fa i suoi interessi, ci mancherebbe altro, hai fatto bene a venderlo, tranquillo non ce l'ho con te...Mi ero fatto l'acquolina alla bocca ma penso che prenderò quello del rappino Il protos ce l'ho già, ti ringrazio, devo trovare il tempo x sistemarlo.. Io ho quasi 30 anni e la casa piena di elicotteri, mio nonno mi sta minacciando continuamente, alla fine arriverà la bocca che farà traboccare il vaso.... Sono preoccupato........Dai massi, vieni a firenze quando vuoi la bistecca ti aspetta! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() la cosa è diffusa, quello del tg5 stanotte ha detto questa frase riferendosi a Madonna e al suo concerto "Bentornata CECCOLONE" ....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |