| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Montesilvano (PE)
|
Ragazzi, un grazie anche da parte mia! bellissima mattinata anche per me,purtroppo con un piccolo inconveniente per un nostro amico...mi sarebbe piaciuto vedere anche i jet in volo peccato che sono dovuto scappare via...Per la cronaca,io sono quello che vi ha fatto la foto di gruppo ;) La prossima volta porto anche il mio T-rex così vi fate due risate con i miei crash ![]() Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ragazzi ... Grazie Grazie Grazie .. Una mattinata bellissima,con gente favolosa e disponibile...Mi sono divertito davvero tanto e sono orgoglioso di aver conosciuto tutti voi,mi sono sentito subito a mio agio,un abbraccio a Coder Luigi,A Biagio e al suo amico,A Igor e Paolo e a tutta la combriccola (di cui purtroppo nn ricordo il nome,scusate). Ho ammirato dei voli davvero spettacolari...Bellissimo il Viper a turbina e i T-rex di Biagio e Igor .. Peccato per l'inconveniente..Mi auguro di rivedervi prestissimo davvero !!! Grandissimo Biagio grande pilota e persona disponibilissima,Luigi sei il re del miniTitan Coder aspetto con ansia il tuo loop ok ?? Un abbraccio a tutti ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
|
Ciao a tutti grazie della bellissima giornata passata insieme, il prossimo incontro sarà a Val di Sangro, ![]() ![]() oggi ho volato solo al 50%, ho fatto veramente schifo comunque grazie a tutti ![]() aspetto le foto sul forum ciao ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() - T -18MZF 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi grazie a tutti....è stata una bellissima mattinata!! ![]() Mi ha fatto tantissimo piacere conoscervi e rivedervi!! ![]() Mitico Abruzzo!! ![]() Peccato per l'incidente!! Molto spesso dimentichiamo che i nostri giocattolini sono delle vere e propie armi!! Di sicurmo staremo più attenti! Luigi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| grazie mille per le foto, devo dire che gli abruzzesi sono il Topo del Top, ![]() ![]() ![]() ![]() spero che il prossimo raduno sia al piu presto possibile ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() - T -18MZF 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |