Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 14, 19:46   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Qualche immagine della costruzione.

Ciaoooo
Ecco le prime immagini del progetto Numero 2 By Enzo(Se1972) è un piacere assemblarlo tutti i pezzi hanno una precisione centesimale! Grande Enzo!!!!!!!
Icone allegate
Trex 700G-20140730172420.jpg   Trex 700G-20140730172431.jpg   Trex 700G-20140730172443.jpg   Trex 700G-20140731163025.jpg   Trex 700G-20140731163039.jpg  

__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 14, 08:07   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
Grande Arnold, stai procedendo spedito... Vedrai che con il tuo motore da 26 cc andrà ancora più forte. Io intanto hi ordinato un altro motore per un terzo modello. Questo sarà fbl e con fiancate in G10.

Buon lavoro.
__________________
Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
Se1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 14, 13:33   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Grande Arnold, stai procedendo spedito... Vedrai che con il tuo motore da 26 cc andrà ancora più forte. Io intanto hi ordinato un altro motore per un terzo modello. Questo sarà fbl e con fiancate in G10.

Buon lavoro.
Grazie Enzo! merito anche tuo!peccato che in questo periodo il lavoro mi assale e non ho molto tempo per accelerare il montaggio e la messa in volo dell'Ely .ma pian piano mi sto divertendo e ci sto prendendo gusto!(questa fase della realizazzione cioè il montaggio è per me la parte più bella meticolosa e gratificante!) so che appena finito basta tirare la cordicella e con mezzo litro di miscela e si vola alla grande!!!!!!
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 15:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Grandi! Bel progetto e ottime lavorazioni. Vedo che la passione di sperimentatore di Enzo nel cercare soluzioni nuove non si placa. Poi se ci mettiamo dentro Marco e Placido, viene fuori un super modello. se pensi ad un 600 con l'ASP mi prenoto, io rimango fedele al grande Placido, lo Zenoah è troppo, per me.

Un caro saluto e buone vacanze
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 18:18   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
[! Bel progetto e ottime lavorazioni. Vedo che la passione di sperimentatore di Enzo nel cercare soluzioni nuove non si placa. Poi se ci mettiamo dentro Marco e Placido, viene fuori un super modello. se pensi ad un 600 con l'ASP mi prenoto, io rimango fedele al grande Placido, lo Zenoah è troppo, per me.

Un caro saluto e buone vacanze[/QUOTE]

Ciao Alex felice di risentirti e grazie per gli apprezzamenti. Volevo solo chiarire un concetto: non ho pubblicato il mio progetto su questo forum con lo scopo di farmi una schiera di seguaci, menchemeno rubandoli a placido.
Ho solo voluto condividere dei risultati con la speranza che potessero essere d'aiuto ad altri.

Una curiosità in che senso lo zenoah è troppo? Il prezzo?

Ciao e buoni voli
__________________
Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
Se1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 21:54   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
[! Bel progetto e ottime lavorazioni. Vedo che la passione di sperimentatore di Enzo nel cercare soluzioni nuove non si placa. Poi se ci mettiamo dentro Marco e Placido, viene fuori un super modello. se pensi ad un 600 con l'ASP mi prenoto, io rimango fedele al grande Placido, lo Zenoah è troppo, per me.

Un caro saluto e buone vacanze
Ciao Alex felice di risentirti e grazie per gli apprezzamenti. Volevo solo chiarire un concetto: non ho pubblicato il mio progetto su questo forum con lo scopo di farmi una schiera di seguaci, menchemeno rubandoli a placido.
Ho solo voluto condividere dei risultati con la speranza che potessero essere d'aiuto ad altri.

Una curiosità in che senso lo zenoah è troppo? Il prezzo?

Ciao e buoni voli[/QUOTE]
"seguaci,...rubandoli.."


..ma le persone non si possono rubare perché non appartengono a nessuno se non a loro stessi; sono esseri umani che pensano, ragionano ed agiscono secondo le loro idee, capacità e risorse. Lo scopo che ci ha spinto a condividere con altri le proprie esperienze, non è stato quello di fare proseliti, ma solo quello di condividere con altri la gioia di taluni risultati ottenuti nel campo della sperimentazione di strade nuove, non ancora percorse. Non ho mai chiesto niente a nessuno; non ho mai avuto alcun interesse ; non ho mai pubblicizzato o commercializzato alcun prodotto ; ho sempre dato la massima disponibilità a chi mi si è avvicinato per chiedere od avere aiuti o consigli, non per fare seguaci, ma perché per me è più gratificante donare che ricevere. Infine, le discussioni servono a chi ha bisogno di acquisire notizie o suggerimenti, e non a competere tra loro. Dobbiamo ringraziare Barone Rosso, invece, che ci sta dando questa grande opportunità di potere condividere le nostre esperienze.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 14, 00:21   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Il mio era un commento di apprezzamento per il tuo impegno e per quello di Placido, di Marco e di tutti quelli che , come voi, vi mettete a disposizione di tutti. Ricordo messaggi di chi si è messo a disposizione quando ho avuto una rottura strana, chi mi è venuto a trovare e mi ha messo a punto il modello, chi si è offerto di rifarmi una testata... Siete appassionati veri che amano condividere perché provano gioia nel mettere a disposizione la propria conoscenza. Per dire dello Zenoah... Per me il 600 è una dimensione ottimale, e il riuscire a volare con un motorello da un 50 euro e un carburatorino da 15 un pò manipolato mi dà più soddisfazione di un gasser nativo. Un pò i costi, un pò la paura del modellone, un pò la consapevolezza dei miei limiti e di quelli della pazienza di mia moglie...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 14, 00:30   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
A proposito, sto litigando col giro, mi sa che lo devo spostare a prua...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 14, 18:27   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
[QUOTE=Se1972;4352365]Grande Arnold, stai procedendo spedito... Vedrai che con il tuo motore da 26 cc andrà ancora più forte. Io intanto hi ordinato un altro motore per un terzo modello. Questo sarà fbl e con fiancate in G10.

Buon lavoro.[/QUOto

Diciamo che manca poco ed è pronto al collaudo! Sempre più soddisfatto del lavoro!
Icone allegate
Trex 700G-20140807204739-copia.jpg  
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 14, 21:00   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
E vai... E due.. A me è arrivato oggi il secondo motore, quello da 26 cc come il tuo.
180€ SS comprese.
Adesso dobbiamo solo trovare dove prendere gli scarichi...

Bel lavoro
__________________
Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
Se1972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TSA Infusion 700G Tuonoblu77 Elimodellismo Gasser e Turbine 0 27 febbraio 13 15:11
T ri 700g (T rex 700) marco.lee Elimodellismo in Generale 3 28 maggio 10 19:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002