| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Credo che nei vari commenti ci siano diverse imprecisioni inesattezze e leggende metropolitane..... cosa centra il rumore dello stallo delle pale con la motorizzazione che si usa ? cosa vuol dire che non esistono turbine da elicottero ? il tipo di volo fa far rumore alle pale non di certo la motorizzazione....e' chiaro che non si sentira il rumore delle pale volando con una riproduzione se non facendo una flare o una virata molto stretta.... L'unico problema vero delle turbine e' il loro costo.....
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Barcellona P.G.
| Turbina
Ciao Placido tu sai che io non sono capace, se trovo qualcosa faro di tutto per invoglianti in questo campo perché mi attira , la turbina è qualcosa di bello per l'elicottero io cerco di capire qualcosa perché so che posso contare sulla tua professionalità e il tuo aiuto
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
bhe'....chi contattare..??se leggi per bene tutto il 3d dall'inizio,noterai che chi lo ha aperto,indica nomi cognomi e posta in bella evidenza anche un bel link relativo a cio' che cerchi..piu' di così, nun ze po'.! ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Grazie a nome di Filippo per le tue essenziali precisazioni.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |