Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 febbraio 17, 20:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Riparazione servi?

Salve gente e buona domenica, scrivo qui perchè sto per rimettere in pista i miei ely e se con raptor non ho problemi, con il Trex700 invece si.
In particolare, ho fatto la modifica a 3GX l'ho alzato un paio di volte ma non mi ha mai dato sicurezza tant'è che l'ultima volta mi ha imbardato a destra..ripreso sono quindi sceso e spento tutto.

Premetto che il 700 è stato preso usato e da una piccola bozza sulla marmitta suppongo sia caduto anche se l'ex proprietario mi ha garantico che era caduto dal tettuccio dell'auto.
A questo punto chiedo: avendo qualche riserva sui 3 servi DS610 installati, come eseguo un'accurata verifica dei servi? Eventualmente ha senso acquistare i kit ingranaggi e sostituirli su tutti e tre con una spesa intorno ai 60€ totali?

Grazie mille.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
riparazione servi jupo&fox Circuiti Elettronici 21 11 ottobre 13 16:51
Strano impulso dopo riparazione servi sblendorio Elimodellismo Principianti 0 29 aprile 10 11:39
riparazione servi Ceres Elimodellismo in Generale 11 06 settembre 08 19:25
Servi digitali: E' possibile una riparazione? AlexxZeta Elimodellismo in Generale 5 08 marzo 07 16:23
Riparazione radicea Radiocomandi 10 19 novembre 04 23:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002