| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
| SISTEMA 3G Align FLYBARLESS
ciao a tutti! spero di aver azzeccato la categoria giusta... sono un elimodellista ancora stranamente affezionato al buon vecchio flybar, solamente che nel panorama attuale, tutti, o quasi tutti i kit di montaggio sono flybarless. ho avuto la possibilità di provarne uno dotato di sitema 3G ALIGN (T-REX 700N), solamente che l'autostabilizzazione in certe situazioni ha la tendenza a correggere anche quando non vorrei. in previsione di un futuro aquisto volevo semplicemente porvi una domanda: dopo aver corretamente settato le corse e i controlli del piatto tramite l'elettronica a 3 assi in dotazione relativi al volo, è possibile escludere l'autostabilizzazone in modo da simulare i comandi flybar? scusate la mia domanda (che a molti di voi può sembrare banale)...ma anche guardandomi il manuale del 3G, non sono riuscito a vedere nulla che parli di ciò... buona sera!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
| | |
| Bookmarks |
| |