| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
| Alturn Servo
mi sono imbattuto in questi servi e un pò per convenienza un pò per curiosità ne ho presi tre per il ciclico:AHBS-2407HTG+HV / Full Size High Voltage Servo+HS+TG(Ultra High Speed): Amazon.it: Giochi e giocattoli Welcome to Alturn USA coopreation LLC. c'è qualcuno di voi che li usa o magari conosce chi li usa giusto per avere un quadro di quello che mi devo aspettare ![]() in rete non ci sono molte informazioni a riguardo sopratutto nell'uso aeromodellistico.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Io 4-5 anni fa' avevo montato degli alturn digitali da 10kg su un aereo da 1,85m ,erano veramente pessimi mai una volta che si centrassero correttamente, uno mi si brucio dopo pochi voli, gli altri li sostitui con dei hitech e li dovrei ancora aver da qualche parte, son passati diversi anni pero' da allora quando l'Altur era un marchio relativamente nuovo, puo' darsi che le cose e soprattutto la qualita' sia cambiata...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Anzi mi correggo che ho dato un'occhiata ora nel sito altun, i servi che presi io nn erano digitali,ma analogici i AAS 750mg .......
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
si ho letto da qualche parte che nei primi anni di nascita di questa marca (2010/2011)alcuni si lamentavano della scarsa qualità di questi servi,ma ho letto anche in alcuni siti dedicati ai track che adesso ne parlano abbastanza bene paragonandoli addirittura a marche più blasonate tipo savox,ace,sanwa,ecc... in ambito elimodellistico possibile che non li usa nessuno? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
finchè sono montati su auto, si può provare tutto.. ma su roba che vola, serve qualcosa di affidabile e preciso.. carini però, non sembrano i soliti savox o kst rimarchiati..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si è vero! ma la curiosità a volte mi porta a fare cose discutibili ![]() comunque non è detto..per esempio questi sono una copia di un'altro modello sempre della alturn: TrackStar TS-900 Digital 1/8 Buggy/SCT Steering Servo 66g / 18.6kg / 0.09sec e ne parlano molto bene. la cosa che veramente mi lascia perplesso è che nessuno (tranne poche eccezioni)li ha montati su aeromodelli e che la casa faccia quasi esclusivamente servocomandi dedicati alle macchine rc,track moster ecc.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
scusa.. la critica non era riferita a te.. era per dire che se in passato si sono dimostrati servi pessimi, pochi ora si fidano a usarli nuovamente.. a rovinarsi il mercato ci va un attimo.. se poi lo fai già fin da subito appena ti presenti, allora poi la strada è in salita..inoltre, ritengo che pochi saprebbero riconoscere se un'auto curva male o non va dritta a causa del servo.. Su mezzi volati, soprattutto aerei sarebbe un esame molto più probante.. li si vede subito se un servo fa il suo lavoro o meno.. chi si offre??
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |