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Vecchio 05 settembre 15, 14:01   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
ascolta hai un amico da cui farti prestare servo di coda e gyro?
Possibilmente un'altro modello di gyro e servo.
Questa è la prova da fare per vedere se il problema è meccanico o elettronico.
Se ti fa lo stesso problema è meccanico.
Comunque vuoi provare una cosa veloce?
Ascolta prova a fare in questo modo il settaggio del gy401, prendi l'eli lo accendi lasciando il tuo gyro e il tuo servo.
Accendi in avcs, passi in normal vai in hovering trimmi fino a che la coda rimane ferma e oi devi switchare 3 volte avcs-normal finendo in avcs e rimanendo in avcs.
Ora la cosa più importante è il lampeggio del led mi devi dire in che posizione è il led dopo aver swichato per almeno 3 volte e poi spegni l'elettronica.
Riaccendi in avcs e voli regolando la sensibilità gyro fino a che sbachetta.
Ricorda prima di fare tutto questo di settare bene i giri motore
Mi sto accingendo a provare uno spartan quark con servo align ds650, in effetti.
Il 401 l'avrei già tolto dall'eli... Comunque , facevo circa come mi hai indicato, ed il led , al termine, risultava rosso fisso. Era giusto?
Il 401 ce l'avrei sul un raptor 90 col quale no ho mai volato. Mi fa un po' specie lasciarlo su, anche se mi rode incredibilmente, perchè nessuno ha mai avuto problemi col 401 abbinato al suo servo... Come giri, sono sempre andato ad orecchio, se devo essere sincero... dovrei essere sui 1900 - 2000 circa, ma non li ho mai effettivamente misurati, anche perchè non saprei come fare, senza sensore apposito. Con lo strumentino manuale non mi ci avvicino di certo
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