| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
![]() | calibrazione stick e centraggio monitor DX8
salve, su una Spektrum DX8 andando sul menu Monitor, ho fatto caso che i cursori dei vari canali non sono al centro, e a destra indica numericamente i valori di scostamento. Come mai ? Se mediante i subtrim li riporti al centro, ma bisogna arrivare a valori estremi, allora và tutto bene. Il problema non è solo visivo, ma succede una cosa anomala quando vado a settare i valori della corsa, mi lascia variare un valore solo, e non mi lascia variare l'altro neanche spostando lo stick. Se invece, come dicevo prima, si centrano i cursori sul monitor, allora ti consente di variare entrambi i valori insieme, o singolarmente tramite selezione dello stick. Scusate la lunga chiacchierata, ma non ci capisco proprio più niente!! grazie a tutti
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |