![]() |
Anche io ho avito problemi con 3gx...infatti l'ho tolto e volo con brain msh e vstabi (ho due modelli) :wink: |
Citazione:
il brain è più veloce e semplice da settare (con chiare spiegazioni accanto al menù rapido) il vbar è comunque semplice, ma un pelino più laborioso e da rifinire al campo. fammi sapere, se ne provi uno, come ti sei trovato. |
Settimana prossima mi arrriva e lo monto sul'800, per provarlo,ma anche per sicurezza.quindi dite che settato bene a casa,non mi devo portare il pc al campo? |
Oscar, da quello che ho capito la differenza tra quando funziona e quando non funziona e' il numero dei giri, percio' potrebbe essere colpa delle vibrazioni. Se ti va, prova a mettere, al posto del biadesivo semplice, l'ammortizzatore che ho descritto qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...alina-fbl.html |
ciao, per quel che ne so il brain è insensibile alle vibrazioni |
Ma io te lo suggerisco per il 3gx. Quanto al Brain, con le vibrazioni impazzisce il self level. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002