| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Uhm ergonomicamente potrebbe essere meglio Gli stick sono più che ottimi (ma non poteva essere diverso). Sul fatto che funzioni, non ho nessun dubbio, come non ci piove che è una radio esclusiva per elicotteri (visto che una ricevente "standard" con gli spinotti per i servi non esiste ovvero deve essere collegata al Vbar). Però l'accoppiamento con il mezzo è eccezionale e promette bene (per il momento non sono disponibili le sonde per la telemetria ad esempio) ma le cose "promesse" sono parecchie e notevoli. Vedremo
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Il wizard del esc è fatto abbastanza bene. Quando stacchi e riattacchi ritorna dove stava. Il kk si setta in un attimo. La lipo non dura tanto. Ma si ricarica in un attimo. Per gli stick io ho messo quelli spektrum. Ci sono in due misure. Ci stanno bene esteticamente e sono più puntuti.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Allora...per quanto sia ben fatta é parecchio limitativa..... Nel senso che,se ad esempio voglio bindare un modello che vorrei provare non posso...a meno che anche l'altro o gli altri abbiano la stessa radio,e il vbar aggiornato alla versione 6. Al mio campo ormai usano solo KBar...il clone esatto del vbar ![]() Provato ieri....non cambia nulla da quello originale....pazzesco. Detto questo, torna utile se ci sono al campo altre radio uguali...se no é solo comoda per i settaggi. Altra cosa....impossibile reversare il comando di coda. Io guardo il muso del modello....do comando a dx e il muso va a dx e la coda a sx. Seba come altri guardano la coda...comando a dx,la coda va a dx e il muso a sx. Impossibile farla andare con la coda reversata. ![]() Cosa a mio avviso ridicola.....con la speranza che mettano a posto questo bug.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi ieri ho cambiato la radio da mode 1 a mode 2 settato il modello e provata tutto ok... solo che nn vibra ho controllato e nel menu del modello dove ce il timer è selezionata la vibrazione avete qualche idea d cosa posso controllare e in che menu? grazie Fausto
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
FINALMENTE è uscito il modulo TelMe per VBar Control! http://www.kontronik.com/en/products/acces...lme/mikado.html già disponibile in diversi siti... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Programma per Vbar control
Ciao a tutti vi segnalo questo programma per chi ha la Vbarcontrol ed il sensore UI dedicato, questo: Partiamo dal presupposto che già solo con questo aggeggino installato sul modello si possono avere dati direttamente sul radiocomando che tornano molto utili, sopratutto al fine di preservare le lipo, spiegato molto brevemente dalla radio è possibile impostare la percentuale che vogliamo rimanga nella batteria: Durante il volo la radio ci dirà in tempo reale quanto ci rimane della lipo, a fine volo si ha poi, una schermata generale dove si vedono tutti i parametri registrati durante il volo, qui un esempio: .Un'altra cosa molto carina, è anche il poter nominare le lipo che vengono presentate all'accensione del modello, in una lista ![]() Selezionandola si andrà a implementare un file log che registra e tiene in memoria i parametri della batterie ![]() cosi siete certi di quante scariche abbia fatto. Ma veniamo al programma, lo potete scaricare qui molto semplice da usare e ben fatto, in pratica collegate la radio al pc dopo aver installato il programma, importate i dati dalla radio e vi si presenterà questo, come vedete dall'immagine qui sotto, si ha tutto dei modelli posseduti e dei voli fatti .Abilitando poi sulla radio, sul sotto menù dell'UI sensor l'abilitazione alla scrittura del LOG si potra poi avere anche questo: per me una gran cosa, il programma praticamente ti permette di avere il Log di tutti i regolatori usando il sensore UI
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |