| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| Futaba gy240 su trex600
ragazzi il futaba gy240 può andare su un 600? Ho notato che se muovo la coda per vedere se funziona il giroscopio il servo si muove però il ruotino di coda rimane sempre fermo, ho montato un savox ed ho notato che ha poca escursione ora non so se dipende dal giroscopio se voi mi dite che può montare su un 600 vuol dire che non dipende dal giroscopio. forse devo mettere l'uniball all'ultimo buco della squadretta ho montato un savox gy240 su un trex600 con gyro gy240 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Nessuno sa dirmi se questo giroscopio va bene con un 600? Io avevo ordinato il gy401 però mi sa tanto k il pacco è andato perso quindi voglio usare questo giroscopio per il momento almeno fino a quando ritrovano e mi consrgnano il pacco. Però mettendo in mano l elicottero e spostandolo velocemente verso sinistra ho notato che il servo si muove pero non si muove abbastanza per far spostare i palini come che il servo abbia poca escursione a ce ne voglia di più però io ho già messo tutti i settaggi al max, epa dual rate ecc ed ho anche messo a 100 la sensibilità del giroscopio casomai dipendesse da quello ma niente l, il servo risponde allr solleciatazioni però non c'è abbastanza escursione x far muovere i palini infatti quelli non si spostano. Dipende dal giroscopio? Se dite di no secondo voi mi conviene levare il servo digitale e mettere uno analogico sulla coda? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
|
Ciao lasci stare il 240 come giro, metti il 780 o anche il 750 align o lo spartan sul 600 che con questi giro puoi sbizzarrirti su diversi servi digitali, mentre il futaba 240 no con il digitale non va' d' accordo, naturalmente anche il 401 e piu' che accettabile anche se è piu' vecchiotto.................
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Quoto i colleghi però, passi l'Align GP 750 ma mettere nella lista il 780 è a dir poco rischioso. Quasi nessuno si è trovato bene; me compreso. Se poi parliamo di Spartan Quark, allora possiamo anche parlare di Futaba GY 520. Altra categoria di giroscopi .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Scusami dark perche' rischioso io faccio paragone cmq con il 240, che mi pare che il 750 che il 780 sia migliore non credi?, poi sono possessore di un gp780 e va' alla grande mai un problema non so', poi spartan quark, il 760, gy 520 o il 611 sono pienamente d' accordo altra categoria...... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ragà ho provato il 240 con un servo digitale savox 1251 e va malissimo. Quindi non è compatibile con i servi digitali? All'inizio sembra andar bene però poi la coda tende sempre ad andare a destra e poi dopo senza trimmare tende a sinistra poi cone provo ad accelerare di scatto per vedere se la coda rimane ferma sembta impazzire e non so come sono riuscito a non rovinare il mio bel trex 600 di meccanica vq benissimo ma la coda non rimane stabile per il resto è perfetto tutto preso da hobbyking tranne gyro e servo coda |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |