| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
| Aerospire Multigov Pro
Qualcuno di voi utilizza questo governor? Io lo ho appena preso , ho collegato tutto e funziona bene ma non capisco una cosa... Quando collego la centralina esterna per programmarlo non mi lascia impostare le 3 velocitá , praticamente quando io dalla radio seleziono Normal ed Idle dovrei visualizzare speed 1 ,2 ,3 invece visualizzo solo speed 1 STD . Leggendo le istruzioni mi dice che per utilizzare le 3 velocitá devo uscire da un canale libero dalla ricevente ed entrare un RPM del governor , fatto ció la situazione non cambia ... Solo che visualizzo speed 2 3D ma come prima , spostando lo switch, non mi lascia Impostare i 3 speed. Qualcuno puó aiutarmi ? Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
ciao ! io lo ho e mi trovo da dio ... devoi appunto uscire dalla ricevente da un aux libero ed entri nel governor , una volta faccio ciò dalla tua radio devi assegnare lo switch a 3 posizioni a quell'aux e il gioco è fatto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |