![]() |
Citazione:
come vedi da foto io l'ho messo giusto giusto che vengano fuori i cavi e finiscono diretti nell'esc :wink: |
Citazione:
|
Bene a sapersi, pensavo il contrario. Un ultima cosa, come faccio a sapere quanti poli ha un motore senza aprirlo e quanti kw? Purtroppo sul motore non c'è scritta ne la marca ne il modello quindi non saprei come capire queste cose. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
questa soluzione delle prolunghe non mi piace per niente,spiacente ma la Castle C. ha sbagliato,forse per risparmiare! Per il resto certamente sara' un ottimo ed affidabile regolatore.:wink: |
Non credo lo facciano per risparmiare forse lo hanno fatto proprio per eliminare i connettori. In pratica entri direttamente nell'esc con i cavi del motore, è una cosa interessante. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
interessante certamente,infatti sono d'accordissimo con te se assembli il motore vicinissimo al Talon,in alcuni modelli questo e' impossibile per cui sei obbligato a prolungare e questa cosa non e' tanto interessante, oltre che un pochino costosa!:wink: |
Comunque ho deciso di comprarlo, si trova anche in Italia per soli 80 euro penso che il rapporto qualità prezzo sia ottimo. Inoltre mi piace molto il software di gestione dei bec di Castle, facile ed efficace. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002