BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Castle Creation Talon 90 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/276595-castle-creation-talon-90-a.html)

giopapy 25 febbraio 13 13:08

Esatto.. Purtroppo però Sergio ha un problema per il quale, al di là dei settaggi, l'esc non gli funziona come dovrebbe.
Molto probabilmente deve essere un malfunzionamento del regolatore stesso, penso che ormai lo manderà all'assistenza.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

charly78 08 marzo 13 21:19

Ciao a tutti, siccome prendendo questo regolatore dovrei fare le prolunghe al motore per arrivare all'ESC, chi mi sa dire la dimensione dei connettori maschi che entrano nel regolatore (4 mm o 5,5 mm)?

MaxMin 08 marzo 13 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 3679460)
Ciao a tutti, siccome prendendo questo regolatore dovrei fare le prolunghe al motore per arrivare all'ESC, chi mi sa dire la dimensione dei connettori maschi che entrano nel regolatore (4 mm o 5,5 mm)?

connettori da 4 mm

charly78 08 marzo 13 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 3679487)
connettori da 4 mm

Ok grazie :wink:

sescot 08 marzo 13 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 3679460)

Che entrano nel regolatore sono 5,5mm, comunque forniti col regolatore.
Almeno il mio...

charly78 09 marzo 13 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3679662)
Almeno il mio...

Ciao Sergio, quindi dovrei prendere 3 connettori bullet da 5,5 maschio per portarli al regolatore

sescot 09 marzo 13 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 3680180)
Ciao Sergio, quindi dovrei prendere 3 connettori bullet da 5,5 maschio per portarli al regolatore

se l'esc è nuovo sono compresi, comunque, dovessi averne bisogno, te li posso mandare, ne ho parecchi. 5,5 si infilano nell'esc, dall'altro lato, credo i 4mm classici, in base al motore, ma fino a 90A direi che si può usare il 4mm.
ciao

charly78 09 marzo 13 12:51

Si Sergio lo dovrei prendere nuovo, tranne se la kontronik si fa sentire e mi dice che mi stanno spedendo il 100LV nuovo, perché quello che avevo si è fritto e meno male che è ancora in garanzia. Sono fermo da un mese per sto fatto e mi son scocciato

MaxMin 09 marzo 13 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3679662)
Almeno il mio...

Nel mio nuovo non c'era nessun connettore verso il motore, che si può volendo potendo inserire direttamente quelli del motore.
Io ho fatto una prolunga e i connettori sono da 4mm

sescot 09 marzo 13 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 3680516)
Nel mio nuovo non c'era nessun connettore verso il motore, che si può volendo potendo inserire direttamente quelli del motore.
Io ho fatto una prolunga e i connettori sono da 4mm

Boh, io l'ho comprato da fast lad, c'era il sacchettino con 3 bullet 5,5mm, che credo di avere ancora confezionati, avendone in quantità li ho presi dalla mia scatoletta.
Però tu dici di avere le boccole da 4mm, forse han fatto 2 versioni, quella col 4mm senza i gold bullet, pensando che il motore si connettese direttamente, e quella da 5,5 dopo aver capito che è praticamente impossibile connetterci il motore direttamente, e aggiungendo i gold bullet da 5,5 che non sono così diffusi soprattutto su correnti fino a 90A

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002