![]() |
Esatto.. Purtroppo però Sergio ha un problema per il quale, al di là dei settaggi, l'esc non gli funziona come dovrebbe. Molto probabilmente deve essere un malfunzionamento del regolatore stesso, penso che ormai lo manderà all'assistenza. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Ciao a tutti, siccome prendendo questo regolatore dovrei fare le prolunghe al motore per arrivare all'ESC, chi mi sa dire la dimensione dei connettori maschi che entrano nel regolatore (4 mm o 5,5 mm)? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Almeno il mio... |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Si Sergio lo dovrei prendere nuovo, tranne se la kontronik si fa sentire e mi dice che mi stanno spedendo il 100LV nuovo, perché quello che avevo si è fritto e meno male che è ancora in garanzia. Sono fermo da un mese per sto fatto e mi son scocciato |
Citazione:
Io ho fatto una prolunga e i connettori sono da 4mm |
Citazione:
Però tu dici di avere le boccole da 4mm, forse han fatto 2 versioni, quella col 4mm senza i gold bullet, pensando che il motore si connettese direttamente, e quella da 5,5 dopo aver capito che è praticamente impossibile connetterci il motore direttamente, e aggiungendo i gold bullet da 5,5 che non sono così diffusi soprattutto su correnti fino a 90A |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002