![]() |
Castle Creation Talon 90 Vorrei acquistare questo regolatore, qualcuno di voi ce l'ha e lo usa ?! Da quello che ho letto sul loro sito ha delle ottime caratteristiche e soprattutto un prezzo conveniente. Non vorrei però comprare qualcosa che di buono ha solo il marchio. Aspetto consigli, grazie. |
Citazione:
|
esattamente ha un bec che arriva fino a 20 amp. e considera che si trova per circa 75 dollari circa una sessantina di euro, per la spedizione credo molto poco visto il peso irrisorio. |
Citazione:
|
Esattamente, per tutti i modelli che volano con al massimo 6S. Tra l'altro io ho già il LINK col software ed il TALON è compatibile, quindi anche per programmarlo è molto semplice. In passato ho avuto un Castle HV-85 e mi sono sempre trovato benissimo. |
vai pure ad occhi chiusi a prenderlo, mi ci trovo benissimo! :wink: anche con la programmazione mai avuto problemi, il governor funziona bene e tiene bene i giri (sarà anche merito della batteria), ma in generale, consigliatissimo! |
ma e' vero che per collegarlo al motore,a seconda del modello,bisogna allungare i cavi dello stesso??:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
per capirci http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...01830160_n.jpg |
Ma nel caso in cui servissero le prolunghe, non può succedere che i connettori di queste diventino una sorta di imbuto per il passaggio di corrente? Penso la soluzione migliore sia posizionarlo vicino al motore senza prolunghe. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002