| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | flybarless raptor 50
salve a tutti, vorrei modificare il mio raptor 50 (nuovo, mai usato) in flybarless spolverando alcuni marchingegni che possiedo e non ho mai usato. futaba governor gv1 microbeast per quanto riguarda la testa, voglio modificare la sua originale che possiedo (nuova anche quella) che mi è rimasta dal mio ultimo progetto tripala. ho bisogno di qualche dato tecnico da qualcuno che ha gia fatto esperienza: mi serve sapere quanti giri rotore quanti gradi di passo a 0% 50% e 100% per fare un volato tranquillo (no 3D) e poi chi più ne ha più ne metta!!!!!!! I CONSIGLI SONO SEMPRE BEN ACCETTI COME ANCHE LE CRITICHE. grazie anticipatamente
__________________ Video |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
0=-2° centro = +4/+5 = UP = +9/+10 Saluti.,.
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ora prima devo modificare la testa originale ma non dovrebbe essere un gran lavoro. e' stato molto più complicato con la testa tripala dell ecureuil B3
__________________ Video | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Buon lavoro... Citazione:
Prego figurati, buon lavoro allora!
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
una mezza giornata di lavoro e la testa "dovrebbe" essere pronta. posto le prime foto. ora devo passare alla parte elettronica: beastix e governor GV1 ho letto entrambi i manuali e non dovrebbe essere un problema se però qualcuno ha qualche trucchetto da consigliarmi per facilitare le cose è ben accetto. naturalmente sono ben accette anche le critiche pur che siano costruttive.
__________________ Video |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
La testa è sempre la sua orignale adattata, vero ? Cavolo è quello che vorrei fare anch'io sul mio rex 600. Mi potresti dire dove ti sei procurato gli swasmix ? Gli uniball delle manine sono quelli orignali ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |