| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2012
| Giroscopo: gp780 vs gp790
Cia a tutti non ho trovato niente in merito e allora apro quasto post: Chi ha provato entrambi i giroscopi? Quale meglio dell'altro e perchè? Difetti dell'uno e dell'altro? Affidabilità? Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ho letto in non ricordo quale topic che alcuni utenti dicevano che il 780 soffre un po' sugli heli grandicelli, che va bene da classe 500 in giù compresa.. sinceramente non ricordo il motivo, mi par di ricordare che dicessero che fosse troppo sensibile. sul 790 dicevano che avevano risolto, e che funzionava meglio sui grandi. aspettiamo che qualcuno che li ha provati confermi, ma mi pareva di aver letto questo tempo fa qui sul barone
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |