Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 19:08   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Navajo Visualizza messaggio
quello e' il mio cane,ha 10 anni ed e' senpre stato fedele...anzi fedelissimo,ti piace???.....ciao!!
Bellissimo il tuo cane.
Mi sembra di averlo già visto anni ed anni fa.
Si, giusto, ha 10 anni in effetti
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 19:34   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Bellissimo il tuo cane.
Mi sembra di averlo già visto anni ed anni fa.
Si, giusto, ha 10 anni in effetti


sono stupito per la celebrita' del mio cane che,tra l'altro, e' anche molto buono e mite come il suo padrone....nel contempo l'ho addestrato al riporto dei modelli perduti....!!
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 11:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimmoely
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 142
Ragazzi è bello il v-stabi, ancor piu bello il cane, ma siamo usciti ben più volte fuori tread...tornando a noi...ho fatto la procedura su indicata....ho messo viola nella parte D del menu dei parametri ....ora il mio Trex in hovering si gira la coda verso destra inizio a non capirci più nulla....
__________________
Goblin 700, LOGO 600SE, APACHE AH 64.
www.sudinvolo.it
mimmoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 12:50   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mimmoely Visualizza messaggio
Ragazzi è bello il v-stabi, ancor piu bello il cane, ma siamo usciti ben più volte fuori tread...tornando a noi...ho fatto la procedura su indicata....ho messo viola nella parte D del menu dei parametri ....ora il mio Trex in hovering si gira la coda verso destra inizio a non capirci più nulla....
se la coda è scorrevole e hai seguito le info per il suo settaggio, ti consiglio di rifare la domanda nel thread del microbeast. Altri utenti col tuo modello potrebbero aver gia avuto un problema simile.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 07:49   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
re-coda

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
se la coda è scorrevole e hai seguito le info per il suo settaggio, ti consiglio di rifare la domanda nel thread del microbeast. Altri utenti col tuo modello potrebbero aver gia avuto un problema simile.
Piu' di una volta ho avuto il problema di coda con slide a dx o sx.Verifica il biadesivo.Nel mio caso era troppo morbido e i cavi connessi, al beast o giroscopio, troppo laschi.Sistemato cio' tutto perfetto.
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 15:51   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da mimmoely Visualizza messaggio
Ragazzi è bello il v-stabi, ancor piu bello il cane, ma siamo usciti ben più volte fuori tread...tornando a noi...ho fatto la procedura su indicata....ho messo viola nella parte D del menu dei parametri ....ora il mio Trex in hovering si gira la coda verso destra inizio a non capirci più nulla....


hai ragione,per cui chiedo scusa per l'OT canino.....alle volte si sgamma..!!ciao
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 00:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
a me succede una cosa analoga , ho messo anche i palini da 115mm ed ho il revomix del beastx inserito , è migliorato ma quando dò passo bruscamente la coda ancora non è ben ferma , oppure quando dò un colpo di coda a sx si ferma bene dall'altra rimbalza ...la meccanica è ben scorrevole , il tirante è in carbonio e ben rigido non sò su cos'altro agire ....forse i giri del rotore di coda ma come ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MicroBeastX che ne pensate? gain71 Elimodellismo Motore Elettrico 1 25 aprile 11 21:34
protos con coda che sbecchetta CRO_Fek Elimodellismo Principianti 23 28 ottobre 10 17:34
Coda rimbalza su e giù vs0587 Elimodellismo Motore Elettrico 35 24 luglio 10 13:49
Coda che non si muove con il Reflex dreossi Simulatori 0 23 dicembre 07 20:21
Coda che rimbalza sfn78 Elimodellismo Principianti 10 19 dicembre 06 19:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002