| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| regolatore
ciao ho un castler ICE2 HV120A sono andato al campo sta mattina, ho preparato il modello, metto a terra collego l'alimentazione alla ricevente, faccio i soliti testi inclinando il modello, do corrente al regolatore il regolatore fa la serie di musichette e non mi fa la bip finale, ripeto il tutto e niente, metto il modello sul banco stacco il motore dalla corona e ripeto il tutto, niente collego il pc al regolatore, niente di che, tutto normale, riprovo e niente di nuovo rifaccio la configurazione del motore, motore scorpion HKIII 4035 560KV, metto gli endo point a 30%, metto lo stick gas al massimo, con curva 0 100% accendo il motore, il regolatore riconosce il procedimento con un bip, comincio ad alzare l'endo point fino al bip, cioè 85% gli do +2 sposto lo stick giu, musichetta, faccio salire gli endo point, ma arrivo a 150% e del bip niente, come mai???? ripeto il tutto 4 volte, scollegando il modello e ricollegando il tutto, non capisco come mai, mi si sono girate le palle in maniera bestiale ![]() ![]() ![]() ![]() esiste un regolatore che per divertirsi non bisogna farsi fumare il cervello nel programmarlo???????????? gia fa caldo mettici anche che il modello costato un botto, poi non vola![]() ![]() grazie a tutti Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() - T -18MZF 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
| | |
| Bookmarks |
| |