| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti, come avevo spiegato in questo post QUI e come ne avevo parlato con Laser, ho trovato un "buonissimo" affare per un T-Rex 600 efl sc, così lo ho preso, e in previsione di usarlo ho cambiato la mia DX6i (presa in rtf con il Blade 450 3D) per una DX7s! Il passaggio però non sembra piacevole, adesso per non stravolgere tutto la lascio in M2, ma poi la porterò a M3...il guai arrivano perchè non riesco neanche ad usarla nel simulatore...la DX6i anche aprendo un profilo nuovo, quindi base, lavorara perfettamente con Phoenix (dopo ver impostato una nuova radio ecc), questa invece non funziona ne con i profili vuoti che quelli editati da me! Vi faccio vedere come risponde Phoenix... Qui ho il Gas a 0%: ![]() Qui ho il Gas a 50%: ![]() Qui ho il Gas al 100%: ![]() In tutti questi casi il gas risponde bene, mentre il ciclico non fa quello che deve fare, perchè invece di restare al centro, si muove col gas...e se invece io muovo il ciclico, anche il gas subisce qualche modifica di posizione! Io ho cercato di seguire i settaggi del manuale, quelli dei manuali dei due eli, quelli del primo thread nella sezione principianti, e ho provato anche ad andare un pò a caso per vedere cosa cambiava...bhe non è cambiato niente! Ho notato che su Phoenix non è presente già caricato la DX7s, ci stanno DX6i,DX7 e DX8, me questa non ci sta...e neanche l'aggiornamento, così ho sempre creato un profilo "custom", ho però notato che se provo a usaere DX6i o DX7, le cose cambiano ogni volta in modo diverso! Non l'ho ancora provata sull'eli, ma la proverò appena rimetto in sesto il Blade (...col 600 sono ancora in alto mare sull'elettronica, perchè capire tutto da solo, è dura, molto dura!)...però meglio staccare il motore, non vorrei che mi schizza via in faccia, provo semmai prima il piatto, poi dopo il motore togliendo le pale! Spero possiate aiutarmi...ho caricato questi screenshot di Phoenix per farvi vedere il problem! Grazie mille!!! PS:Aggiungo che i settaggi di sistema li ho seguiti usando sia quelli della DX6i che quelli del thread in evidenza nella sezione principianti...modello Eli ovviamente, piatto 3 servi a 120°, Mode 2 e basta, il resto solo nome, modelo, timer... Ultima modifica di Eddy9000 : 29 marzo 12 alle ore 17:24 |
| | |
| Bookmarks |
| |