| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
P.S. Ma se vuoi usare gli XP-3A puoi fare da solo, i fet li trovi da Mouser. Io parlavo dei fet per l'XP-12A da utilizzare a 1S con motori potenti. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Se riusciamo facciamo un ordine dove prendo tutto quello che serve poi ci scambiamo la roba. Non ho la partita IVA ma potrei fare fare l'acquisto ad un amico che si occupa di elettronica se non è troppo complesso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Liftbag, sarei interessato anch'io all'acquisto dei FET per gli XP-12A (ne ho 2 da upgradare, su due eli 4G6S ).Purtroppo non ho modo di acquistare "con partita IVA", però mi associo senz'altro per l'acquisto! ![]() Ciao Paolo
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Invece ho un dubbio. Nella guida ho scritto che il codice BlHeli può essere utilizzato non soltanto con E-flite. Però non ho ancora capito se, a parte la polarità del segnale, anche la tipologia (ppm o pwm) è importante. Il segnale in uscita dalla mcu E-flite non è adatto agli esc e va convertito. Ma i piccoli esc Walkera 1S da 10A comunicano con quel segnale (a seconda del tipo hanno in throttle invertito), e a quanto ne so, sugli elicotteri Walkera a volte sono connessi ad una ricevente vera e propria, che dovrebbe avere un segnale diverso. Insomma, non vorrei che una volta flashato un XP-12A con BlHeli poi possa più comunicare con le centraline Walkera. Una volta flashato non si torna indietro, perché il firmware originale non si trova. Finché qualcuno non mi da conferma, o non provo io stesso, è meglio astenersi da flashare un esc da utilizzare con Walkera. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | Ho montato l'XP-3A su un'mCP X al minimo di potenza disponibile (motore AEOrc M5). Governor in modalità Arm e coda che cede anche 45° nei pitch pump. Pre-compensazione di coppia inserita con curva gas a V profonda e la coda sta inchiodata. Grandioso! Sono davvero soddisfatto delle potenzialità di questi regolatori, e non ho ancora provato la coda |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Inoltre, senza governor non hai bisogno della pre-compensazione di coppia, perché il motore sotto sforzo si siede, aiutando la coda a non cedere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |