| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS20X GCD
Ero in virata secca a 5 metri di altezza quando all'improvviso ho perso la coda , l'impatto è stato devastante , in sintesi mi sono giocato il Logo. La coda non a riportato nessun danno. Si è tranciato di netto il mille righe. Pazzesco sono senza parole ne ho viste tante ma questa è assurda. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ennesima dimostrazione che alla fine chi meno spende più spende. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti anche dalla foto si vede che l'astina è diritta , se prendeva una botta sul unibal si sarebbe indubbiamente piegato il filetto considera che è da 2mm si piegano subito. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie Mi ero fatto una certa idea,le foto mi hanno smentito il mio pensiero. Riesci a mandarmi la prima foto che hai postato in alta definizione e non ridotta come quella postata? carlo.gabutti@email.it Grazie |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008
| Citazione:
... avevi forse la sensibilità molto alta? Hyperion - Atlas DS20X-GCD whats the pulse and framrate? - HeliFreak HeliFreak - View Single Post - Hyperion - Atlas DS20X-GCD whats the pulse and framrate? Dario
__________________ Mini Protos 6S-VStabi-MKS DS95/95i - Protos 6S-VStabi-JR 3405 Protos SK 12S-VStabi-JR3717HV/9088 - Motori By GMauro Henseleit TDR-VStabi-TORQ 9180/9188-Scorpion 4530 LE | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aia..... questa è assurda , il volo prima avevo alzato di qualche punto la sensibilità, cavoli ma non ero così alto , la coda era bella ferma ROBA DA MATTI ........... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi un vostro consiglio... pensavo di montare questi servi Hyperion HV sul mio LOGO 500SE che ne pensate? FlyModelComponents :: Servocomandi :: Digitali :: Hyperion :: Serie ATLAS DH - Digitali HV - 7.4 Volt :: Servocomando HYPERION ATLAS DH20-UTD Grazie.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |