Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 12, 16:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS20X GCD

Ero in virata secca a 5 metri di altezza quando all'improvviso ho perso la coda , l'impatto è stato devastante , in sintesi mi sono giocato il Logo.
La coda non a riportato nessun danno.
Si è tranciato di netto il mille righe.
Pazzesco sono senza parole ne ho viste tante ma questa è assurda.
Icone allegate
Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS20X GCD-img_0903.jpg  
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 16:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
nuovissimi servi ATLAS DIGITAL CORELESS HYEPRION sono costruiti interamente in Korea del Sud utilizzando solo componenti Giapponesi e Koreani su specifiche HYPERION seguendo la filosofia che il valore più importante non è solo la coppia generata, come normalmente enfatizzato da tutti i produttori, ma soprattutto la limitazione della corrente assorbita dai motori e dall'elettronica per generarla che a pari coppia genrata, se più elevata può mettere in crisi i BEC e/o le batterie di alimentazione causando la distruzione dei modelli .
I servi Digitali CORELESS ATLAS HYPERION consentono di poter definire una serie di parametri che ottimizzano la Vs installazione a bordo del modello come ad esempio l'angolo di lavoro di 140° più il 25% via radio sino a 175° complessivi che li rendono ottimi anche per il comando di carrelli retrattili con velocità programmabile dall'1% al 100% per il massimo realismo di volo.
L'elevatissima qualità della componentisitica utilizzata unita a caratterisitche meccaniche ed elettriche uniche ed eccellenti ad un prezzo molto competitivo pongono i servi ATLAS DIGITAL HYPERION al top della produzione internazionale per prestazioni , durata , affidabilità e ripetibilità di posizionamneto a zero.
Tutti i servi ATLAS sono facilmente e totalmente programmabili mediante il Vs PC con il semplice acquisto del cavo dedicato HP-AT-PRGUSB scaricando il software dedicato oppure mediante il nuovo EMETER V2 HYPERION ( vedere manualistica disponibile Online ).
caratteristiche dichiarate dal costruttore

Ennesima dimostrazione che alla fine chi meno spende più spende.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 17:31   #3 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao
Mi posti la foto della coda o meglio il ruotino possibilmente con i palini montati.
Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 17:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Mi posti la foto della coda o meglio il ruotino possibilmente con i palini montati.
Grazie
Arrivo a casa e lo faccio , ma come dicevo non a riportato nessun danno , il mille righe si è tranciato in volo.
infatti anche dalla foto si vede che l'astina è diritta , se prendeva una botta sul unibal si sarebbe indubbiamente piegato il filetto considera che è da 2mm si piegano subito.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 19:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Come richiesto
la coda è perfetta non presenta nessun tipo di danno , il modello è caduto di muso
Icone allegate
Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS20X GCD-img_0942.jpg   Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS20X GCD-img_0945.jpg  
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:14   #6 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie
Mi ero fatto una certa idea,le foto mi hanno smentito il mio pensiero.
Riesci a mandarmi la prima foto che hai postato in alta definizione e non ridotta come quella postata?
carlo.gabutti@email.it
Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Grazie
Mi ero fatto una certa idea,le foto mi hanno smentito il mio pensiero.
Riesci a mandarmi la prima foto che hai postato in alta definizione e non ridotta come quella postata?
carlo.gabutti@email.it
Grazie
Si domani con più luce ne faccio due o tre e te le mando , ho cercato un alternativa plausibile ma niente , tutto sembra ok , se vuoi ti posso spedire il servo , tanto io lo butto.
Grazie e buona serata
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:27   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
e se fossero i fine corsa sballati..nel senso che sforza oggi,sforza domani.....
lo sforzo dell'asta sul servo,è impressionante.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
e se fossero i fine corsa sballati..nel senso che sforza oggi,sforza domani.....
lo sforzo dell'asta sul servo,è impressionante.
saluti yuri
No no i finecorsa erano ok e di sforzi non ne faceva , sono troppo preciso in queste cose , le controllo non spesso ma sempre, il mio logo aveva quasi due anni , ma se lo vedevi era nuovo non trovavi un graffio , inoltre avevo appena cambiato la canopy con una meraviglia in carbonio , peccato .....
Poi se sforza si brucia il servo e prima la coda va da schifo , ma niente era piantata e precisa è successo tutto di un colpo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:40   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
No no i finecorsa erano ok e di sforzi non ne faceva , sono troppo preciso in queste cose , le controllo non spesso ma sempre, il mio logo aveva quasi due anni , ma se lo vedevi era nuovo non trovavi un graffio , inoltre avevo appena cambiato la canopy con una meraviglia in carbonio , peccato .....
Poi se sforza si brucia il servo e prima la coda va da schifo , ma niente era piantata e precisa è successo tutto di un colpo
mi spiace,soprattutto,quando si rompe per guasto meccanico..
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema regolatore HYPERION ATLAS 90 A dadasco Aeromodellismo Volo Elettrico 0 05 marzo 12 19:09
Hyperion ATLAS 09 AMD magrinsi Radiocomandi 5 24 novembre 11 09:37
Servi Hyperion ATLAS ilsindaco66 Radiocomandi 0 13 luglio 07 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002