Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 12, 20:21   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Ma ha un software per impostare dati da pc questo gyro? I giroscopi align hanno un impostazione dove selezione la classe del modello su cui e montato chiamato gain oltre alla sensibilita regolabile via radio
__________________
T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 01:27   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: Lazio
Messaggi: 837
No purtroppo non ce l ho questa impostazione.
Ora ho ordinato un albero nuovo e i cuscinetti delle flybar
__________________
Accelleraaa!!!!
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 22:55   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: Lazio
Messaggi: 837
Nessuno che mi sa dare qualche dritta!tutti gli esperti di questo forum dove sono finiti?
__________________
Accelleraaa!!!!
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 08:08   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da psycomantis Visualizza messaggio
Nessuno che mi sa dare qualche dritta!tutti gli esperti di questo forum dove sono finiti?


io non sono un esperto,ma uso il gyro in question....tuttavia ho dato un'occhiata al video da te postato e sembrerebbe che tu abbia pochi giri rotore e inoltre sei un po' grasso di carburazione.....abbassa ancora la sensibilita' del gyro sulla radio e vai nel menu' D/R e abbassa il valore intorno al 70%.....e prova..!!!!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 08:19   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
abbassa anche i valore degli expo sulla coda.....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 20:58   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: Lazio
Messaggi: 837
Grazie!mi é arrivati l albero nuovo e le flybar con i cuscinetti!monto tutto e provo!

Grazie mille
__________________
Accelleraaa!!!!
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 09:51   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Il Gain del giroscopio nella DX7s va da -100/0 in Rate e +1/+100 in AVCS oppure da 0/+50 Rate e +1/+100 AVCS? Buona idea provare a cambiare albero e cuscinetti. Alla peggio ti ritrovi dei ricambi buoni
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 12:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Per me potrebbe essere un probblema alle manine di coda oppure al meccanismo di comando del passo di coda, comunque penso di piu alle manine.
In rotazione le manine si mettono a duro muovendosi solo a scatti ed il risultato dovrebbe essere quello che si vede sul video.
Altra cosa, la coda e a cinghia oppure a cardano? Se e a cinghia sei sicuro che sia messa giusta e che non stia facendo un giro su se stessa?
Per il resto si dovrbbe avere sotto mano la meccanica per vedere quale sciocchiezza ti sta sfuggendo, potrebbe anche essere un po di frenafiletti entrato all'interno delle boccole di ottore che ci sono dentro il comando del passo di coda, comunque per me non e un problema di elettronica ma bensi di meccanica.
Ieri sera avevo un po da fare ma se mi vuoi chiamare stasera verso le 20:30 saro ben lieto di dedicarti un po di tempo.
Buona giornata.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 18:55   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: Lazio
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Per me potrebbe essere un probblema alle manine di coda oppure al meccanismo di comando del passo di coda, comunque penso di piu alle manine.
In rotazione le manine si mettono a duro muovendosi solo a scatti ed il risultato dovrebbe essere quello che si vede sul video.
Altra cosa, la coda e a cinghia oppure a cardano? Se e a cinghia sei sicuro che sia messa giusta e che non stia facendo un giro su se stessa?
Per il resto si dovrbbe avere sotto mano la meccanica per vedere quale sciocchiezza ti sta sfuggendo, potrebbe anche essere un po di frenafiletti entrato all'interno delle boccole di ottore che ci sono dentro il comando del passo di coda, comunque per me non e un problema di elettronica ma bensi di meccanica.
Ieri sera avevo un po da fare ma se mi vuoi chiamare stasera verso le 20:30 saro ben lieto di dedicarti un po di tempo.
Buona giornata.
Ciao veleno allora ho montato un albero nuovo sostituita tutta la flybar e installato il governor.domenica provo speriamo!!
Tu usi il governor lo consigli?secondo te con una curva lineare a che percentuale devo impostare il governor?
Grazie
__________________
Accelleraaa!!!!
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 14:47   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: Lazio
Messaggi: 837
Non ho risolto niente!ma perche fa cosi?
__________________
Accelleraaa!!!!
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
JR G770T Gyro VS Spartan DS760 Capitan Harlock Elimodellismo Elettronica 12 25 marzo 12 19:43
Giroscopio JR G770T nigel_uno Elimodellismo Elettronica 27 26 febbraio 12 23:52
Che ne dite di un Jet che pesa 1kg che ha una spinta di 1,2 kg?a quanto andrà??? colla_80 Aeromodellismo Ventole Intubate 43 27 maggio 10 13:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002