| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User |
Secondo me non c'é un'impostazione fissa, dipende anche da quanti rpm ha il rotore, ieri ad esempio in avcs ho dovuto abbassare il gain da 75 a 72 quando ho alzato i giri rotore (su spektrum) --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Foggia
|
Io ho una T10 e con volo molto acro ....quasi 3d tengo il gain a 36%
__________________ SAB Goblin 630 - 12S pulse - Scorpion 4035-560 - v-bar 5.3 - bls 451 - ds 650 SAB Goblin 500 - 6S pulse - Quantum 1200kv - mini v-bar 5.3 - ds 515 - ds 620 Gruppo Aereomodellistico "Ali della Capitanata" |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho fatto un pò di volo rovescio in retro e anche nei cambi di passo violenti la coda teneva da paura, accoppiata ga25 + hs5058mg vincente!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User | Attenzione! Attenzione! Raga, oggi ho avuto un problema col gyro, appena si alzava in volo la coda faceva scatti a destra e sinistra spasmodici, ho cominciato a controllare e mi sono accorto che appena toccavo il cavo del gyro il servo cominciava a muoversi. In pratica la schedina elettronica all'interno aveva preso del gioco facendo lavorare male il giroscopio, consiglio quindi di aprirlo e inserire al suo interno uno spessore oppure incollarlo come ha fatto questo utente di rc groups: Fonte: RC Groups - View Single Post - The New Cheapest MEMS Gyro
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque oggi ho fatto 3 bellissme scariche col mio brocco 450 pro e con lo spessore inserito ieri sera non ho avuto il benché minimo problema. Sono soddisfatto, ho tirato un sospiro di sollievo :-) --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Eccomi!! ![]() Qui su baronerosso io e searchworlds siamo stati forse i primi a provarlo sui classe 450 ( con la differenza che searchy è un manico e io no ). Vi dico solo che con due modelli in ordine di volo ne ho 5, di cui due ultima versione compatibile con servi analogici. Non vorrei mai rimanere senza .Anzi aggiungo che vanno a bomba perfino con servi digitali da 7 euro ![]() Leggete e compratene tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |