| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
|
Ciao ragazzi, qualche giorno fa scrivevo qui sul forum in cerca di consigli su quale gyro prendere per il mio trex500 ( questo dopo che il gyro cinese che avevo su, perfetto clone del gy401, mi ha quasi fatto buttare l'elicottero ). I vostri preziosi ed insostituibili consigli mi avevano portato, anche in merito a quanto da me espresso in termini di preferenze, verso Align gp780, Futaba gy401 o Futaba gy520. Non nascondo il fatto che io optavo più per quest'ultimo e, dopo aver parlato con il mio amico negoziante, quando dico amico intendo dire che siamo proprio amici della serie che usciamo anche insieme, l'ho fatto ed ho acquistato proprio il gy520. Oggi ho montato il tutto e dopo aver verificato di averlo programmato per bene ( devo ancora programmare i limit ) mi chiedo se e come devo impostare il gain per la modalità avcs; cioè, con che percentuali sono in avcs? Con quello che avevo su, iniziando ad impostare il gain dal 50/60% si accendeva la luce fissa dell'avcs; con questo gyro anche? Grazie guys
__________________ Spektrum DX9 Black Edition, Align Trex 450 pro DFC in fusoliera MD500, Blade 150 S, AccuRc Simulator |
| | |
| Bookmarks |
| |