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Vecchio 11 marzo 14, 06:38   #16621 (permalink)  Top
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L'avatar di aisella
 
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Effettivamente non c'era assolutamente un caldo tale da giustificare il cut off del regolatore.

........
Vedremo come si comporterà adesso nella nuova posizione e faro' un rilevamento della temperatura col termometro a infrarossi.
Che motore usi? E' nuovo oppure ha parecchi voli??

Mi sembra molto strano che si scaldi cosi' tanto il regolatore.....non vorrei che ci sia qualche problema al motore.
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Vecchio 11 marzo 14, 13:56   #16622 (permalink)  Top
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Che motore usi? E' nuovo oppure ha parecchi voli??

Mi sembra molto strano che si scaldi cosi' tanto il regolatore.....non vorrei che ci sia qualche problema al motore.
Il motore è nuovo.
Oggi faro' qualche test con termometro alla mano e vi sapro' dire...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 14:14   #16623 (permalink)  Top
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L'avatar di matty609
 
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Ciao a tutti!! Giudto per farvi compagnia oggi ho crashato snche io..diciamo che sono contento perché a circa 20 mrtri di altezza si e spento e ho provato l autorotazione!! Danni solo ball link della pala !! Poi vabbhe da pirla ci ho spaccato la vite dentro la manina e ora credo sia da buttare anche la manina. .che pirla !! Cmq ho fatto 5 lipo di seguito..seconfo me mi ha stavvato il motore o lesc per il cutoff..dite che e nornale o c'è dell altro?? Poi ho notato xhe ho un gioco verticale tra testa e albero principale. .quello che mi chiedo e ...mi conviene cambisre l albero o ls teata?? Perché la teata e stretta bene..eppure va leggermente su e giu...si parla di 1-2 mm maddimo..pero lo fa
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Vecchio 11 marzo 14, 17:21   #16624 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!! Giudto per farvi compagnia oggi ho crashato snche io..diciamo che sono contento perché a circa 20 mrtri di altezza si e spento e ho provato l autorotazione!! Danni solo ball link della pala !! Poi vabbhe da pirla ci ho spaccato la vite dentro la manina e ora credo sia da buttare anche la manina. .che pirla !! Cmq ho fatto 5 lipo di seguito..seconfo me mi ha stavvato il motore o lesc per il cutoff..dite che e nornale o c'è dell altro?? Poi ho notato xhe ho un gioco verticale tra testa e albero principale. .quello che mi chiedo e ...mi conviene cambisre l albero o ls teata?? Perché la teata e stretta bene..eppure va leggermente su e giu...si parla di 1-2 mm maddimo..pero lo fa
Be intanto benvenuto nel club....lo dicevo giù uno giù tutti...per il cutoff dipende a quanto lo hai impostato e da quanto è scesa la batteria....se sei sceso troppo di tensione è normale che interviene per salvare la lipo ma cmq se nn sbaglio dovresti avvertire qualche istante prima un calo di giri che significa che ti sta per mollare...per il gioco sulla testa dico che è strano....ma la vite è cosumata o è più piccola del foro?
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Vecchio 11 marzo 14, 21:20   #16625 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!! Giudto per farvi compagnia oggi ho crashato snche io..diciamo che sono contento perché a circa 20 mrtri di altezza si e spento e ho provato l autorotazione!! Danni solo ball link della pala !! Poi vabbhe da pirla ci ho spaccato la vite dentro la manina e ora credo sia da buttare anche la manina. .che pirla !! Cmq ho fatto 5 lipo di seguito..seconfo me mi ha stavvato il motore o lesc per il cutoff..dite che e nornale o c'è dell altro?? Poi ho notato xhe ho un gioco verticale tra testa e albero principale. .quello che mi chiedo e ...mi conviene cambisre l albero o ls teata?? Perché la teata e stretta bene..eppure va leggermente su e giu...si parla di 1-2 mm maddimo..pero lo fa
Mai sentito prima che la testa ben fissata e serrata, sale e scende sull'albero. Tutto può essere, ma non è invece che ti sale è scende tutto l'albero perché il collarino di fissaggio sul primo cuscinetto si è allentato ?
In tal caso, attenzione perché sale e scende anche la corona e come conseguenza la cinghia può scavallare in volo, incastrarsi da qualche parte e bloccare tutto.
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Vecchio 11 marzo 14, 22:01   #16626 (permalink)  Top
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Mai sentito prima che la testa ben fissata e serrata, sale e scende sull'albero. Tutto può essere, ma non è invece che ti sale è scende tutto l'albero perché il collarino di fissaggio sul primo cuscinetto si è allentato ?
In tal caso, attenzione perché sale e scende anche la corona e come conseguenza la cinghia può scavallare in volo, incastrarsi da qualche parte e bloccare tutto.
nono è proprio la testa che ha gioco..fa davvero cagare..viva la qualità protos!!
ad ogni modo gli ho dato una stretta di pinza e ora sembra risolto..staremo a vedere..
p.s. prima del crash
https://www.youtube.com/watch?v=n2Yf...ature=youtu.be
che bel rumore che fa..soprattutto alla fine quando si spegne..
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Ultima modifica di matty609 : 11 marzo 14 alle ore 22:06
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Vecchio 11 marzo 14, 22:06   #16627 (permalink)  Top
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Be intanto benvenuto nel club....lo dicevo giù uno giù tutti...per il cutoff dipende a quanto lo hai impostato e da quanto è scesa la batteria....se sei sceso troppo di tensione è normale che interviene per salvare la lipo ma cmq se nn sbaglio dovresti avvertire qualche istante prima un calo di giri che significa che ti sta per mollare...per il gioco sulla testa dico che è strano....ma la vite è cosumata o è più piccola del foro?
per quanto riguarda la lipo..boh misurato ora e mi sembra ok ...uffaaaa
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Vecchio 12 marzo 14, 08:36   #16628 (permalink)  Top
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nono è proprio la testa che ha gioco..fa davvero cagare..viva la qualità protos!!
ad ogni modo gli ho dato una stretta di pinza e ora sembra risolto..staremo a vedere..
p.s. prima del crash
https://www.youtube.com/watch?v=n2Yf...ature=youtu.be
che bel rumore che fa..soprattutto alla fine quando si spegne..
Matty è un problema che non ha niente a che vedere con la qualità del Protos...la testa se tutto è in ordine non ha giochi...controlla che la vite di serraggio sia la dimensione giusta...che non vi sia lubrificante dove "NON" deve esserci...
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Vecchio 12 marzo 14, 09:30   #16629 (permalink)  Top
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nono è proprio la testa che ha gioco..fa davvero cagare..viva la qualità protos!!
ad ogni modo gli ho dato una stretta di pinza e ora sembra risolto..staremo a vedere..
p.s. prima del crash
https://www.youtube.com/watch?v=n2Yf...ature=youtu.be
che bel rumore che fa..soprattutto alla fine quando si spegne..
Quel rumore è un cuscinetto andato, ed anche tanto andato. Non volare più così, smonta e controlla.

O è l'unidirezionale, oppure uno delle pulegge.

Garantito
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Vecchio 12 marzo 14, 09:51   #16630 (permalink)  Top
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Quel rumore è un cuscinetto andato, ed anche tanto andato. Non volare più così, smonta e controlla.

O è l'unidirezionale, oppure uno delle pulegge.

Garantito
dici???ora ho messo il wd40 e sembra svanito.. cmq proviene dalla coda il rumore
e...non saprei cosa possa essere..ho appena cambiato i cuscinetti di coda e la puleggia in alluminio.
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