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Vecchio 26 dicembre 13, 09:52   #16091 (permalink)  Top
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Ha pochissimo mercato (ma ovviamente non nullo), prova a venderne uno usato...
secondo me solo in italia..all'estero va ancora bene...
alex non puoinegare che il protos èun 500 che fa gola....potente,economico.
gli altri 500 prendiamoli in considerazione:
-trex 500: carino ma non ai livelli del protos come potenza
-goblin 500 ( prendiamo questo anche se non sarebbe un 500 come gli altri ): mangia lipo,costi di manutenzione alti )
-gaui 425: molto buono ma non per i nostri scopi

gli altri aggiungeteli voi...a mio avviso, salvo alcune pecche ( che hanno tutti i prodotti ), èancora un'ottimo modello...

dai alex, trovami un'altro 500 da smack che se lo tiri in terra con 70 euro comprese pale sab lo ritiri in piedi....
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:14   #16092 (permalink)  Top
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secondo me solo in italia..all'estero va ancora bene...
alex non puoinegare che il protos èun 500 che fa gola....potente,economico.
Ecchecerto! Sul mercatino ce sta la fila... di chi lo vorrebbe vendere! Dai ne abbiamo parlato ennemila volte... a tanti piace? Buon per loro, a me fa cagare come il trex 500 ed il gaui 425... oddio forse un po meno... il 425 è stato cassonettizzato ben prima!
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:20   #16093 (permalink)  Top
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Ma in dettaglio che cos'e' che ti fa cagare del protos?
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:29   #16094 (permalink)  Top
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Ma in dettaglio che cos'e' che ti fa cagare del protos?
Non vola granchè bene per gli standard attuali, il fatto che sia così leggero diventa un fattore penalizzante nel caso si vogliono fare manovre precise. Impossibile farci autorotazioni. Difficile replicare il setup a causa della variabilità indotta dalla tensione antero/posteriore della cinghia. La qualità generale lascia un po a desiderare (cuscinetti economici, parti di ricambio incomplete o fallate, parti in plastica che spanano facilmente).
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:33   #16095 (permalink)  Top
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Non vola granchè bene per gli standard attuali, il fatto che sia così leggero diventa un fattore penalizzante nel caso si vogliono fare manovre precise. Impossibile farci autorotazioni. Difficile replicare il setup a causa della variabilità indotta dalla tensione antero/posteriore della cinghia. La qualità generale lascia un po a desiderare (cuscinetti economici, parti di ricambio incomplete o fallate, parti in plastica che spanano facilmente).
sui ricambi molte volte incompleti ti posso dar ragione.
forse tu hai comunque un tipo di volo piu preciso e quindi ti accorgi delle pecche benprima...io sono solo un principiante che abbozza manovre...
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:38   #16096 (permalink)  Top
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Ecchecerto! Sul mercatino ce sta la fila... di chi lo vorrebbe vendere! Dai ne abbiamo parlato ennemila volte... a tanti piace? Buon per loro, a me fa cagare come il trex 500 ed il gaui 425... oddio forse un po meno... il 425 è stato cassonettizzato ben prima!
Ma se non ti piace, perche sei in questo forum a parlarne? Chi disprezza compra
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:46   #16097 (permalink)  Top
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Ma se non ti piace, perche sei in questo forum a parlarne? Chi disprezza compra
Manca poco alla sua cassonettizzazione e si cancella pure questo topic! Ancora un po di pazienza! Comunque hai ragione un po dispiace, sarebbe potuto essere ancora un buon modello se continuavano ad investirci su aggiornandolo.
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:48   #16098 (permalink)  Top
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Manca poco alla sua cassonettizzazione e si cancella pure questo topic! Ancora un po di pazienza! Comunque hai ragione un po dispiace, sarebbe potuto essere ancora un buon modello se continuavano ad investirci su aggiornandolo.
ma infatti loganno aggiornato, coda stretch e testa ribassata di serie..
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:51   #16099 (permalink)  Top
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Non vola granchè bene per gli standard attuali, il fatto che sia così leggero diventa un fattore penalizzante nel caso si vogliono fare manovre precise. Impossibile farci autorotazioni. Difficile replicare il setup a causa della variabilità indotta dalla tensione antero/posteriore della cinghia. La qualità generale lascia un po a desiderare (cuscinetti economici, parti di ricambio incomplete o fallate, parti in plastica che spanano facilmente).

Mi spieghi meglio sa cosa del "non vola granche' bene"? E' vero che ' e' difficile repicare il setup della cinghia. Ma cosa cambia? Se il modello e' montato bene si fanno sentire grossolani errori di tensione cinghia..
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Vecchio 26 dicembre 13, 10:53   #16100 (permalink)  Top
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ma infatti loganno aggiornato, coda stretch e testa ribassata di serie..
Risolve poco, giusto l'estetica della bruttissima testa spilungona e forse lo rende ancora meno preciso di quanto sia. Secondo me va allargato il telaio, fatto stretch, messo un motore più grande (magari orientato verso l'alto) ed una lipo più grande (messa sotto dove sta il motore). Gli aggiungi inerzia e potenza allo stesso tempo. Sicuro che diventa più preciso.
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