Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 13, 11:05   #12761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se prendere Gens Ace o TUrnigy non mi pronuncio... scelta personale.

Quello che it possso dire è in genrale di smettere di visualzizzar ei prezzi in EUro perchè ti inchiappettano.... quelle lipo ti ripeto le paghi 41 Euro... non 43-44.. poca roba ok ma perchè regalargli...

Per i tempi dall'olanda in 3 giorni le hai a casa

Detto questo ripeto le Gens Ace sono ottime Lipo... dipende da te se vuoi risparmiare qulcosina con le Turnigy (che a mio avviso vanno benissimo) oppure prendere le Gens Ace che vanno benissimo se non addirittura un pelo melgio (e qui Pogonaro ci potrà dire...)
steno dopo devo ordinare delle pale e ci dò un'occhio a quello che hai scritto.... non si finisce mai di impare qua
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 11:20   #12762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
per il pagamento, il trucco sta nello scegliere paypal da hobbyking
ma poi quando paypal ti chiede che carta di credito usare, gli devi dire di usare la conversione del tuo gestore della carta di credito (other conversion options)



__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 11:39   #12763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
per il pagamento, il trucco sta nello scegliere paypal da hobbyking
ma poi quando paypal ti chiede che carta di credito usare, gli devi dire di usare la conversione del tuo gestore della carta di credito (other conversion options)



ottimo! thanks!
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 11:50   #12764 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Esatto quoto URGNO.

Se ci fate caso al cambio che applica Paypal capirete molte cose... e cioè quanto inchiappettano i loro clienti.

Vado a memoria ma se ricordo bene ci guadagnano un 4-5% solo sul cambio fate voi... di fatto prendono + soldi dalla cresta sul cambio che dalle commissioni....

Aggiungici la cresta che fa HK quanndo ti propone i prezzi in Euro...

Ecco che hai pagato un 5-10% in +... ripeto poca roba ma se posso NON regalare 4-5 euro a lipo facendo 2 semplici click.. perchè no?
  Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 15:07   #12765 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2012
Residenza: Fermo
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
quelle che ho io di Gens Ace sono le 2600 da 60 c che ho confrontato per il momento con le 2800 gigapower 60c mi sembra e le 2600 45 c zippy.
Tutte queste sono tutto sommato nuove , vanno bene tutte per adesso, quelle che spingono meno sono le zippy , se si deve fare volato van benissimo tutte , se si fa 3d le Gens ace sono migliori alle gigapower che ho provato ,ma non molto , confronto le zippy non si può neanche fare il paragone.
Se si fa volato queste 3 van bene tutte , anzi , forse le gens e giga son pure esagerate.
Appena arrivano le turnigy , prese per curiosità poi vi dico .

Sarei molto curiosi di provarle sul gobbo ma da 3700 le 60c non le trovo
Chiedo sia a te che a Steno dove prendete le Gens Ace al fine di risparmiare e quanto sono attendibili i 40 o60 C, grazie.
lunun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 15:17   #12766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Chiedo sia a te che a Steno dove prendete le Gens Ace al fine di risparmiare e quanto sono attendibili i 40 o60 C, grazie.
io le ho prese da helypassion e per il momento solo sul protos le ho provate , volevo provarle anche sul goblin per fare confronti ma le 3700 non le ho trovate per il momento.
Per il discorso attendibilità cosa vuoi che sappia , mi fido anche sul goblin ho le 60c della gigapower e non so mica se poi questi 60c sono attendibili o meno.

comunque delle gens ace 60c da 2600 sul protos spingono piu delle 2800 60c della gigapower.
Non so quanto pesavano le 2800 però ,erano una prova con gigapower nuove di un amico
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 15:19   #12767 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Chiedo sia a te che a Steno dove prendete le Gens Ace al fine di risparmiare e quanto sono attendibili i 40 o60 C, grazie.
Che io sappia in Italia le trovi da Helypassion
Perlator sopra i 100 EUro mi sembra hai le ss gratis. COnsegna il giorno dopo Insomma servizio fantastico...

Sul fatto di quanto sia attendibile... come fai a misurarlo? Diciamo che spingono forte a detta di tutti per cui se li paragonoi ad altre Lipo ti direi che sono "+ veritieri" che molte altre...

Attendiamo Pogo cmqe che le usa regoalrmente... ma mi sembra MOLTO contento da quanto leggo e mi sembra di capire che come rapporto qualità/prezzo siano imbattibili.

Detto questo dipende da cosa dovete farci voi. Se come me siete delle pippe a che vi servono delel lipo da panico se dovete farci 4 loop?
  Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 20:46   #12768 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
io le ho prese da helypassion e per il momento solo sul protos le ho provate , volevo provarle anche sul goblin per fare confronti ma le 3700 non le ho trovate per il momento.
Per il discorso attendibilità cosa vuoi che sappia , mi fido anche sul goblin ho le 60c della gigapower e non so mica se poi questi 60c sono attendibili o meno.

comunque delle gens ace 60c da 2600 sul protos spingono piu delle 2800 60c della gigapower.
Non so quanto pesavano le 2800 però ,erano una prova con gigapower nuove di un amico
Ma sul Protos stretch?
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 21:27   #12769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Mi serve una dritta mi spiegate come si smonta la slitta porta Lipo una volta rimosse tutte le viti? Bisogna spingere in qualche verso particolare?


Inviato da me medesimo
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 21:58   #12770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
semplicemente allarghi un po' i lati del telaio
e poi esce da davanti dopo che hai fatto uscire i ganci dove si fissano gli oring
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002