Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 13, 06:47   #12751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Sono proprio quelle che ho preso io domenica , appena mi arrivano le provo e ti dico se noto differenze fra questa e la gens ace
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:13   #12752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
io sul protos stretch uso queste per un volato normale tranquillo visto che sono un principiante e faccio 6 minuti

Turnigy nano-tech 2650mah 6S 45~90C Lipo Pack
Diego0. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:13   #12753 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
steno io intendo queste a 40C Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack (NL Warehouse)

con il login ora mi dà 43.49 € oggi pomeriggio 44.42
Sono loro.
MA non capisco perchè ti ostini a parlare di EUro.... il prezzo di queste lipo è $52.49... hai per caso messo l'opzione (non se nemmeno se esiste...) di vedere i prezzi in EUro?

Io sono utente Platinum.... magari vedo un prezzo più basso del tuo. Ad ogni modo se non fai log-in e vai sulla pagina delel lipo e stai li qualchhe minuto dovrebbe venirti fuori una "one time offer" con il prezzo a $52.49.

Se invece in qualche modo ti fa vedere i prezzi in EUro: TOGLI L'OPZIONE!
Fatti dare i prezzi in dollari!
E quando paghi con paypal mi raccomando: scegli l'opzione di conversione valuta NON di Paypal ma digli di addebitarti i $ sulla carta di credito. CI pensa poi la carta di credito a fare il cambio,.

SIA PAYPAL che HK ci mangiano allla grande sui cambi! Capace che paghi le lipo un 5-10% in +....
  Rispondi citando