Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 13, 06:47   #12751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Sono proprio quelle che ho preso io domenica , appena mi arrivano le provo e ti dico se noto differenze fra questa e la gens ace
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:13   #12752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
io sul protos stretch uso queste per un volato normale tranquillo visto che sono un principiante e faccio 6 minuti

Turnigy nano-tech 2650mah 6S 45~90C Lipo Pack
Diego0. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:13   #12753 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
steno io intendo queste a 40C Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack (NL Warehouse)

con il login ora mi dà 43.49 € oggi pomeriggio 44.42
Sono loro.
MA non capisco perchè ti ostini a parlare di EUro.... il prezzo di queste lipo è $52.49... hai per caso messo l'opzione (non se nemmeno se esiste...) di vedere i prezzi in EUro?

Io sono utente Platinum.... magari vedo un prezzo più basso del tuo. Ad ogni modo se non fai log-in e vai sulla pagina delel lipo e stai li qualchhe minuto dovrebbe venirti fuori una "one time offer" con il prezzo a $52.49.

Se invece in qualche modo ti fa vedere i prezzi in EUro: TOGLI L'OPZIONE!
Fatti dare i prezzi in dollari!
E quando paghi con paypal mi raccomando: scegli l'opzione di conversione valuta NON di Paypal ma digli di addebitarti i $ sulla carta di credito. CI pensa poi la carta di credito a fare il cambio,.

SIA PAYPAL che HK ci mangiano allla grande sui cambi! Capace che paghi le lipo un 5-10% in +....
  Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:46   #12754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sono proprio quelle che ho preso io domenica , appena mi arrivano le provo e ti dico se noto differenze fra questa e la gens ace
son proprio curioso di sentire la tua opinione.

siccome ho bisogno di 2 lipo velocemente Visto che OGGI HO ORDINATO LA BESTIA non so se prendere le machpro o le gens ace.
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:49   #12755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sono loro.
MA non capisco perchè ti ostini a parlare di EUro.... il prezzo di queste lipo è $52.49... hai per caso messo l'opzione (non se nemmeno se esiste...) di vedere i prezzi in EUro?

Io sono utente Platinum.... magari vedo un prezzo più basso del tuo. Ad ogni modo se non fai log-in e vai sulla pagina delel lipo e stai li qualchhe minuto dovrebbe venirti fuori una "one time offer" con il prezzo a $52.49.

Se invece in qualche modo ti fa vedere i prezzi in EUro: TOGLI L'OPZIONE!
Fatti dare i prezzi in dollari!
E quando paghi con paypal mi raccomando: scegli l'opzione di conversione valuta NON di Paypal ma digli di addebitarti i $ sulla carta di credito. CI pensa poi la carta di credito a fare il cambio,.

SIA PAYPAL che HK ci mangiano allla grande sui cambi! Capace che paghi le lipo un 5-10% in +....
steno io visualizzo sempre in € mai in dollari, c'è una casellina che ti premette di farlo.


ma allora tu paghi con paypal o carta di credito? nella step 3 del pagamento ci sono tre caselle, una dove se si paga con carta di credito c'è un addebito di 2 o 3 % in più al totale del prezzo e un'altro dove non c'è nulla. forse è quello che intendi
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 09:11   #12756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sono loro.
MA non capisco perchè ti ostini a parlare di EUro.... il prezzo di queste lipo è $52.49... hai per caso messo l'opzione (non se nemmeno se esiste...) di vedere i prezzi in EUro?

[B]....per vedere i prezzi in Euro clicca sulla valuta nella tendina in basso a sin.: ti si apre una pagina che non c'entra nulla, torni alla pagina precedente col browser e fai il refresh: avrai i prezzi in euro...[/B]

Fatti dare i prezzi in dollari!
E quando paghi con paypal mi raccomando: scegli l'opzione di conversione valuta NON di Paypal ma digli di addebitarti i $ sulla carta di credito. CI pensa poi la carta di credito a fare il cambio,.

QUOTONE

SIA PAYPAL che HK ci mangiano allla grande sui cambi! Capace che paghi le lipo un 5-10% in +....
........
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 09:43   #12757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
le machpro o le gens ace.
fra le 2 non avrei dubbio.... le gens ace senza dubbio , con le machpro anche da noi si sono trovati male.

dove hai preso l'elicottero?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 10:26   #12758 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
steno io visualizzo sempre in € mai in dollari, c'è una casellina che ti premette di farlo.


ma allora tu paghi con paypal o carta di credito? nella step 3 del pagamento ci sono tre caselle, una dove se si paga con carta di credito c'è un addebito di 2 o 3 % in più al totale del prezzo e un'altro dove non c'è nulla. forse è quello che intendi
Se prendere Gens Ace o TUrnigy non mi pronuncio... scelta personale.

Quello che it possso dire è in genrale di smettere di visualzizzar ei prezzi in EUro perchè ti inchiappettano.... quelle lipo ti ripeto le paghi 41 Euro... non 43-44.. poca roba ok ma perchè regalargli...

Per i tempi dall'olanda in 3 giorni le hai a casa

Detto questo ripeto le Gens Ace sono ottime Lipo... dipende da te se vuoi risparmiare qulcosina con le Turnigy (che a mio avviso vanno benissimo) oppure prendere le Gens Ace che vanno benissimo se non addirittura un pelo melgio (e qui Pogonaro ci potrà dire...)
  Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 10:48   #12759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
oppure prendere le Gens Ace che vanno benissimo se non addirittura un pelo melgio (e qui Pogonaro ci potrà dire...)
quelle che ho io di Gens Ace sono le 2600 da 60 c che ho confrontato per il momento con le 2800 gigapower 60c mi sembra e le 2600 45 c zippy.
Tutte queste sono tutto sommato nuove , vanno bene tutte per adesso, quelle che spingono meno sono le zippy , se si deve fare volato van benissimo tutte , se si fa 3d le Gens ace sono migliori alle gigapower che ho provato ,ma non molto , confronto le zippy non si può neanche fare il paragone.
Se si fa volato queste 3 van bene tutte , anzi , forse le gens e giga son pure esagerate.
Appena arrivano le turnigy , prese per curiosità poi vi dico .

Sarei molto curiosi di provarle sul gobbo ma da 3700 le 60c non le trovo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 10:56   #12760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
quelle che ho io di Gens Ace sono le 2600 da 60 c che ho confrontato per il momento con le 2800 gigapower 60c mi sembra e le 2600 45 c zippy.
Tutte queste sono tutto sommato nuove , vanno bene tutte per adesso, quelle che spingono meno sono le zippy , se si deve fare volato van benissimo tutte , se si fa 3d le Gens ace sono migliori alle gigapower che ho provato ,ma non molto , confronto le zippy non si può neanche fare il paragone.
Se si fa volato queste 3 van bene tutte , anzi , forse le gens e giga son pure esagerate.
Appena arrivano le turnigy , prese per curiosità poi vi dico .

Sarei molto curiosi di provarle sul gobbo ma da 3700 le 60c non le trovo

più che altro io ho notato che le turnigy all'inizio van bene, poi con il passare del tempo iniziano a calare. Le gigapower posso confermare che sono ottime e rispetto alle turnigy la differenza si sente!! peccato che costino un bel pò specialmente le 6s.
le gens ace invece vedo che sono più abbordabili come prezzo, più che altro è sempre da considerare la tenuta nel tempo.
Piuttosto spendo quei 10 20 € in più a lipo sapendo però che dopo 50 scariche rendono ancora come la prima volta, piuttosto che risparmiare 10 20 € e trovarmi come le mie turnigy dopo 50 scariche che non rendono una mazza e son fiacche.... quindi cosa ho risparmiato se devo ricomprare altre lipo? poi ovviamente ci sono una miriade di fattori da considerare sulla vita di una lipo, anche come la si utilizza
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002