Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 20:11   #12271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Chi sa se Esistono Helicoil per filettature spanate anche per materiali plastici!?
Anche questa potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare...




Ciao
ottima

resta da vedere se il mister ha lasciato sufficiente plastica intorno !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:29   #12272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Salve a tutti e Buon anno in ritardo era da tanto che non scrivevo dall'ultimo post del brain ,!!! Ragazzi una domanda ma a qualcuno di voi e' capitato di updatare le pulegge guida cinghia del protos 500 con quelle di metallo , senza avere problemi di
fuoriuscita della cinghia ? dalla parte del motore ? chiedo se qualcuno di voi a riscontrato questo problema ? no.. perche io ci sto impazzendo pensate le ho ordinate 2 volte pensando che me le avessero mandate sbagliate ma la seconda busta contiene le stesse pulegge della prima non so piu' cosa fare appena inizia lo spool up si sgancia la cinghia tra l'altro lo messa anche nuova ma niente stessa situazione

attendo un consiglio da voi grazie
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:30   #12273 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Allora, partiamo dal fatto che le pinze erano state disegnate per una testa flybar e quindi per la conversione flybarless abbiamo per forza di cose dovuto fare il meglio che si poteva con le pinze a disposizione. Ovviamente se facessimo in futuro pinze solo flybarless sarebbero diverse.
Per quanto riguarda il filetto M è una scelta obbligatoria visto che le pinze devono anche accettare viti M2 che passano dentro ai cuscinetti dei mixer della testa flybar.

Ovviamente penso che ridurre di così tanto la plastica sia rischioso altrimenti non ce l'avremmo messa, risparmiando su peso e plastica


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:34   #12274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Ahhh bell'appunto Ciao Corrado ma come mai le guida cinghia in metallo le spalline sono piu basse di quelle in plastica ? mannaggia mi sputa fuori la cinghia come devo risolvere ?
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:40   #12275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
Ahhh bell'appunto Ciao Corrado ma come mai le guida cinghia in metallo le spalline sono piu basse di quelle in plastica ? mannaggia mi sputa fuori la cinghia come devo risolvere ?
ciao gianni, io le ho montate, per il momento nessuna fuoriuscita della cinghia, ma per il momento ci faccio semplice volato, quindi non so se a spingerlo all'estremo esca...
però tu vedo che hai problemi nella fase di spool up..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:40   #12276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Dimenticavo il numero delle buste e' questo MSH51122
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:41   #12277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao gianni, io le ho montate, per il momento nessuna fuoriuscita della cinghia, ma per il momento ci faccio semplice volato, quindi non so se a spingerlo all'estremo esca...
però tu vedo che hai problemi nella fase di spool up..
No no ma se metto quelle di plastica funziona e non esce nulla e' solo con quelle di metallo mahhh!!!!!
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:48   #12278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Corrado se sei in linea potresti dirmi dove sta l'errore ? grazie magari ho sbagliato io il montaggio bohhh!!!

un grazie anche a tutti gli altri
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:53   #12279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
No no ma se metto quelle di plastica funziona e non esce nulla e' solo con quelle di metallo mahhh!!!!!
Strano Il tuo Problema mi giunge Nuovo...

Posso chiederti per favore di postare delle Foto!?

Poi in conclusione... Quelle in Plastica fanno benissimo il loro lavoro... Non sempre il Metallo è sinonimo di un funzionamento Migliore.
Anzi Nello specifico io ancora mi chiedo perché siano stati realizzati anche in metallo... Credo che siano puramente delle scelte commerciali... della serie se la faccio le vendo...
Ma a Livello funzionale... da parte il guida cinghia in coda che merita una Distinzione tra le due versioni... stretch e non.
I guida cinghia in plastica Sono Più che ottimi A MIO AVVISO


Ciao aspetto le tue foto dettagliate
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:59   #12280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Strano Il tuo Problema mi giunge Nuovo...

Posso chiederti per favore di postare delle Foto!?

Poi in conclusione... Quelle in Plastica fanno benissimo il loro lavoro... Non sempre il Metallo è sinonimo di un funzionamento Migliore.
Anzi Nello specifico io ancora mi chiedo perché siano stati realizzati anche in metallo... Credo che siano puramente delle scelte commerciali... della serie se la faccio le vendo...
Ma a Livello funzionale... da parte il guida cinghia in coda che merita una Distinzione tra le due versioni... stretch e non.
I guida cinghia in plastica Sono Più che ottimi


Ciao aspetto le tue foto dettagliate
Ciao Capitano si in effetti e' anche una questione estetica piu che funzionale o di performance del modello ma quello che mi chiedo e' perche , quelle di plastica vanno e le metal mi fanno sto difetto ?? comunque faccio le foto e le posto subito dammi 5 minuti
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002