Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 13, 08:18   #12371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ma sta canopy perché non la riesci a trovare nei negozi? Ci ho guardato , mi son confuso perché usavo ancora la vecchia anche se sgangherata , la mia e' proprio quella nera arancio.
dove mi rifornisco io, modelberg, ho ordinato la canopy arancio e nera, quella stupenda, quella che se gli dici a qualcuno che hai il protos, lui risponde..." ah quello nero con la parte bassa arancio?! stupendo!! "

comunque, ordino quella, codice giusto, vado a ritirarla, edè quella della foto di dx, arancio, mooolto carina, ma a me interessa la nera e arancio..quando gli ho detto al titolare del negozio che non era quella che avevo ordinato, mi ha risposto ( anche abbastanza seccato devo dire ) che msheli ormai gli manda solo quelle, che il codice della vecchia è stato reintegrato con questa.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 09:39   #12372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Se riesci a reperirla in altro modo io preferisco , se proprio non la trovi , sono disponibile anche allo scambio se "non la rompo oggi" tanto a me non cambia niente , anzi io ho avuto quella di destra nella foto del capitano e non solo mi sembra più visibile ma mi sembra anche migliore , la classica va su anche male sul modello,ci va quasi a pressione ,devi forzare, con quei così di metallo che hai montato va a finire che non ci va neanche.. L'altra c'andava benissimo.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 10:00   #12373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se riesci a reperirla in altro modo io preferisco , se proprio non la trovi , sono disponibile anche allo scambio se "non la rompo oggi" tanto a me non cambia niente , anzi io ho avuto quella di destra nella foto del capitano e non solo mi sembra più visibile ma mi sembra anche migliore , la classica va su anche male sul modello,ci va quasi a pressione ,devi forzare, con quei così di metallo che hai montato va a finire che non ci va neanche.. L'altra c'andava benissimo.
Io, per recuperare un po' di spazio, ho invertito la disposizione dei porta-canopy: in pratica li ho montati in corrispondenza dell'antirotazione, facendoli così avanzare di qualche mm .Solo attenzione ad avvitarli con cura per stringere bene l'antirotazione, appunto! Le canopy entrano molto meglio
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 12:13   #12374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
avete provato a mettere la batteria con i cavi rivolti verso il rotore, e giranti intorno per poi (ri)passare in avanti?

per la canopy

la più bella è quella "centrale" (nera sopra, arancione sotto, bianca di lato), però la più visibile è l'altra
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 12:55   #12375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
La mia non è una questione di lipo , anche senza lipo va a pressione , e i portacanopy per fortuna che sono in plastica ,se fossero in metallo forse sarebbe veramente un disastro.
Secondo me basterebbe togliere 2 mm sotto ma io la tengo così ,col tempo se ho fortuna si allarga o cede col caldo quest'estate.
Il fatto e' che l'altra, quella di destra ci va benissimo.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 12:59   #12376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Io, per recuperare un po' di spazio, ho invertito la disposizione dei porta-canopy: in pratica li ho montati in corrispondenza dell'antirotazione, facendoli così avanzare di qualche mm .Solo attenzione ad avvitarli con cura per stringere bene l'antirotazione, appunto! Le canopy entrano molto meglio
Idem....anche a me andava stretta e ho risolto nello stesso modo
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:14   #12377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao Corrado, come mai non fate piu la canopy quella classica, nera e arancio?
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
????????????


Corrado

INTENDE QUELLA NEL CENTRO

Ma perché quella nel centro non viene più prodotta!??

io le ho in Vetroresina...

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:16   #12378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

INTENDE QUELLA NEL CENTRO

Ma perché quella nel centro non viene più prodotta io le ho in Vetroresina...

Ciao
è la più bella, inoltre precede la serie uguale (pur con colori diversi) del 450 e del 700
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:31   #12379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per la canopy

la più bella è quella "centrale" (nera sopra, arancione sotto, bianca di lato), però la più visibile è l'altra
Io invece dopo diverse e svariate ore di volo fatte con quella centrale in foto...
Tutta nera sopra scritta PROTOS e arancio solo sotto...

Quando ho provato a volare con quella di destra in foto che ha l'arancio anche sopra...

Avvertivo un forte disaggio percettivo, visivo, tra volo rovescio e volo positivo...
Per frazioni di secondo mi confondeva...

Quindi a Mio avviso il nero sopra ben esteso... e l'arancio solo sotto... bianco sulle fiancate. è senza ombra di dubbio la scelta migliore in termini di visibilità!

Poi in più quella scritta sopra PROTOS su fondo NERO... è una delle kikke che ha reso questo modello quello che è...

Mi dispiacerebbe sapere che questa linea è stata abbandonata!

Se ne facessero Una in Policarbonato sulla base di quella di Centro... con adesivi ecc.
La prenderei subito... senza pensarci un secondo di più.

E PURAMENTE LA MIGLIORE... ma quella che ho è in vetroresina... e la tengo solo sulla mensola... non mi sogno di farla volare... nella paura di non trovarla più se si dovesse rompere

Cao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 gennaio 13 alle ore 16:36
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:44   #12380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
????????????


Corrado
Perchè ho ordinato da modelberg quella nera sopra e arancio sotto e mi ha dato quella in vtr arancio bianca e grighia.. Ho detto che non era quella che avevo ordinato e mi ha detto che col codice solito ora inviate solo quelle..
Per l'amor di dio è molto bella anche questa e infatti l'ho comprata, ma la linea della vecchia è indiscutibilmente migliore

Ho anche quella in policarbonato ma nob si puó vedere poverina.. L'arancio è troppo smorto. (Imho)

Concordo col capitano che se faceste quella in policarbonato con i colori di quella arancio nera sarebbe ottima.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002