Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 12, 11:37   #11411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Dellino Visualizza messaggio
serve veramente questo upgrade? e di preciso a cosa serve?
meglio questo o l'altro che non si collega al tubo coda?
CF Triangle Tail Boom Supporter Brace for MSH Protos 95601201
Io lho comprato perche dovevo comprare altre cose da fast land. Sicuramente non é fondamentale anzi é piu per estetica. Dovrebbe fare come quei tail brig (quei ponti da mettere tra i 2 tiranti).
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 11:41   #11412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
No ora sembrano sparite. Avevo messo il sensore vbar che forse toccava sul telaio infatti mi dava dei log errati.

Per il regolatore visto che non é nuovo e lui ci volava, i parametri dovrebbero essere giusti. Sai mica dirmi come fargli capire il min e max?
Scusami ma ha ragione sescot, sul sito msh ci sono le istruzioni che lo spiegano in dettaglio. Ad ogno modo la procedura dovrebbe essere la solita: accendi con stick ak massimo e curva lineare per poi passare al minimo dopo il beep.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 11:52   #11413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Scusami ma ha ragione sescot, sul sito msh ci sono le istruzioni che lo spiegano in dettaglio. Ad ogno modo la procedura dovrebbe essere la solita: accendi con stick ak massimo e curva lineare per poi passare al minimo dopo il beep.
Infatti lho fatto ma nulla. Fa sempre la stessa cosa. Non mi é piaciuta la sua risposta ma no solo questa. Questa é stata l ultima. Poi ci voleva tanto dire vai sul sito msh? Il mio dovrebbe essere originale yge e no msh quindi non ho pensato a msh. Ma invece di stare a scrivere tutto quello che ha scritto non poteva fare come te e dirlo? Ci voleva anche meno per scriverlo. Ma tanto lo sapra lui perche risponde cosi, io no e non mi interessa. Mi interessava una dritta fome la tua.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 11:58   #11414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Prendi le istruzioni e leggi bene la sequenza di beep che deve fare ed io non ricordo. Uno dei motivi classici per cui fallisce è il gas invertito
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 12:13   #11415 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
per una cosa, dico una, che ci sono le istruzioni, varrebbe la pena guardarle...
Poi, non è possibile riparlare sempre 1000 volte delle stesse cose.
Poi, sembra davvero impossibile che ogni modello in tuo possesso, abbia tutto, e dico tutto, che non funziona. Scusa se mi sono spazientito.
Eviterò di rispondere alle tue domande.
Anche se le risposte erano corrette.
ISTRUZIONI.
Poi, se uno non le capisce, allora chiede.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 12:19   #11416 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Mozzo
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non credo sia possibile, men che meno senza schedina.
era quello che immaginavo.... e invece per riprogrammarlo al meglio con la tx?
Dellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 12:20   #11417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Mozzo
Messaggi: 23
giulio, ti ho risposto nell'altra pagina...6 bip con luce lampeggiante, vuol dire "start up failure"
Dellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 12:21   #11418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
per una cosa, dico una, che ci sono le istruzioni, varrebbe la pena guardarle...
Poi, non è possibile riparlare sempre 1000 volte delle stesse cose.
Poi, sembra davvero impossibile che ogni modello in tuo possesso, abbia tutto, e dico tutto, che non funziona. Scusa se mi sono spazientito.
Eviterò di rispondere alle tue domande.
Anche se le risposte erano corrette.
ISTRUZIONI.
Poi, se uno non le capisce, allora chiede.
Ragazzi puo sembrare da anni e anni che sono modellista ma non é cosi.. Il primo eli lho comprato 5mesi fa quindi é gia tanto se dopo 5 mesi sono a questo punto.. Non ti ho detto di non rispondere piu a me ma di non risp cosi. Comunque non andava no perche avevo il connettore dell esc collegato al passo invece che al gas e andava insieme al passo come avevo gia detto. Se eri cosi in gamba la prima cosa che mi dovevi dire forse era di ruguardare i collegamenti quindi anche tu non sei perfetto e anche i tuoi modelli dalle volte avranno qualcosa che non va no? Te dopo 5 mesi sapevi gia tutto?
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 12:24   #11419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ragazzi puo sembrare da anni e anni che sono modellista ma non é cosi.. Il primo eli lho comprato 5mesi fa quindi é gia tanto se dopo 5 mesi sono a questo punto.. Non ti ho detto di non rispondere piu a me ma di non risp cosi. Comunque non andava no perche avevo il connettore dell esc collegato al passo invece che al gas e andava insieme al passo come avevo gia detto. Se eri cosi in gamba la prima cosa che mi dovevi dire forse era di ruguardare i collegamenti quindi anche tu non sei perfetto e anche i tuoi modelli dalle volte avranno qualcosa che non va no? Te dopo 5 mesi sapevi gia tutto?
E se lho chiesto qui vuol dire che con le istruzioni ci avevo gia perso tempo ma non ce iatruzioni che ti dicano di ricontrollare i connettori. Cmq é stato un errore mio e quando é cosi sono il primo a ammetterlo anche se scambiare i conn é da rinco...
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 12:26   #11420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Dellino Visualizza messaggio
giulio, ti ho risposto nell'altra pagina...6 bip con luce lampeggiante, vuol dire "start up failure"
Si grazie lo avevo letto ma non era quello il mio problema,. Era dentro la mia testa. Invece di metterlo al ch 3 lho messo al 6 che su di una rx a 8ch sono alla stessa distanza dai bordi.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002