Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 18:39   #10611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
Devo cambiare le viti lunghe che serrano i gusci del tubo d coda ma nn riesco a trovarle a meno che si compra un nuovo guscio..
Avete idea dove si potrebbere comprare?
Grazie 1000 e buona domenica...
Quasi impossibili da reperire. L'alternativa è una barra filettata m2,5 (jonathan ce l'ha) e relaitivi dadi autobloccanti da entrambi i lati.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:25   #10612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Se paragonati a quelli del Goblin sono semplicemente scandalosi.
La serietà di una ditta si vede anche e soprattutto al supporto alla clientela pre e post vendita.
Le varie modifiche ed upgrade che sono state apportate ai prodotti MSH te le devi andare a cercare per i vari forum Italiani ed Internazionali, sperando che qualche volenteroso si sia interessato a postare le proprie conoscenze.
Poi leggi il manuale del Goblin e sembra un'enciclopedia dell'elimodellismo.
Che dire a difesa di MSH, forse che la SAB è una ditta già da molti anni sul mercato e che quindi è già strutturalmente ed economicamente più organizzata.
Che il prezzo del Protos differisce molto da quello del Goblin e che FORSE quando uscirà il Protos 700 avremo un manuale all'altezza e FORSE in Italiano.
Da parte mia una cosa è sicura, se dovessi acquistare un 700 darei fiducia alla SAB anche solo per l'impegno avuto nei confronti della clientela e non alla MSH che se ne frega (scusate il Francesismo) degli appassionati in genere ed in particolare di quelli Italiani.
Ciao
Luigi
Se è la serietà che cerchi, nel mondo del modellismo ne troverai molto poco...

Devi capire che, a differenza della stragrande maggioranza delle attività commerciali rivolte al consumatore finale, il modellismo è un pò un mondo a sè, dove gli utenti non comprano farmaci salva vita, o comunque cosa vitali.

E quindi, largo all' approssimazione...

Ci tengo a precisare che queste mie affermazioni non sono rivolta a MSH nello specifico, ma all' atteggiamento (o alle esatte parole) di chi gravita in questo mondo.
Ci sono poi (ovviamente) delle felici eccezioni.
La "colpa" della MSH é eventualmente da ricercare nella poca diplomazia dimostrata in passato anche in queste pagine. La loro scusante è una effettiva "forza lavoro" veramente esigua.

Tutto questo ovviamente IHMO!!!

Mirko
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:36   #10613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Se è la serietà che cerchi, nel mondo del modellismo ne troverai molto poco...
Veramente mi pare di vedere tanta serietà... all'estero. Vogliamo parlare delle varie campagne di richiamo di Spektrum? O di tutti i BEC Gryphon venduti, sostituiti gratuitamente con spedizione UPS? Del supporto Kontronik?

Sab mi pare sulla strada giusta (parte mancante del kit spedita con corriere il giorno stesso, puleggia sostitutiva spedita con corriere, supporto per email e telefonico durante il montaggio...).

Curiosamente dopo questo trattamento vado incensando in ogni dove Sab... ma resto un tantinello critico (pur apprezzando tantissimo i loro prodotti) su MSH. Strano eh?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:46   #10614 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Veramente mi pare di vedere tanta serietà... all'estero.
Ma lo stavo troppo per scrivere?!?!

BEc castle rispedito nuovo da esprit model dopo 3 mail con le foto di quello carbonizzato, esc kontronik sost. in 6 giorni ecc. Anche HK ad un amico ha versato i soldi di una lipo come bonus dopo mail e foto varie. Di una LIPO?!?! Si, di una lipo, HOBBY KING! Qui mi pare che FMC con le mach power stia fortunatamente seguendo questo esempio.
Col reso, ma spedire indietro un prodotto difettoso in Italia ha un costo relativo.
Mi piacerebbe che i negozi, dopo aver verificato il difetto, accreditino al cliente i soldi spesi per la spedizione del prodotto difettoso. Spesso il prodotto difettoso ha causato danni ingenti e quelli siamo soliti prenderceli nel gobbo. Ma rimborsare la rispedizione sarebbe un segno di rispetto del cliente.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:50   #10615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi piacerebbe che i negozi, dopo aver verificato il difetto, accreditino al cliente i soldi spesi per la spedizione del prodotto difettoso. Spesso il prodotto difettoso ha causato danni ingenti e quelli siamo soliti prenderceli nel gobbo. Ma rimborsare la rispedizione sarebbe un segno di rispetto del cliente.
Lipo arrivata guasta da fastlad: oltre alla sostituzione mi hanno fatto un buono per quanto avevo speso per rimandargliela.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:52   #10616 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Lipo arrivata guasta da fastlad: oltre alla sostituzione mi hanno fatto un buono per quanto avevo speso per rimandargliela.
Si chiama serietà. Quanti negozi lo fanno? Ops, in Italia, intendo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:57   #10617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Si chiama serietà. Quanti negozi lo fanno? Ops, in Italia, intendo...
Quello che i nostri bottegai (almeno non tutti) ancora non capiscono è quanto sono importanti queste "cazzate". La reputazione virtuale è ben più importante di quella fisica. Nel mondo globalizzato in cui viviamo la soddisfazione del cliente è importante forse più della bontà del prodotto.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 18:10   #10618 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-05-2012
Residenza: Valbrembana
Messaggi: 165
dopo quanti voli sostistuite la cinghia...?
boxwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 19:00   #10619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
Grazie

Signori un sentito RINGRAZIAMENTO!! per tutte le info e il manuale ... mi manca veramente poco per far risorgere questo modello, a mio avviso, molto bello!
grazie ancora alla prox. andrea
__________________
Trex-600 Nitro - Blade CP Logo 600
www.volodelta2000.net
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 19:01   #10620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017 Visualizza messaggio
Signori un sentito RINGRAZIAMENTO!! per tutte le info e il manuale ... mi manca veramente poco per far risorgere questo modello, a mio avviso, molto bello!
grazie ancora alla prox. andrea
tienici aggiornati
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002