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Vecchio 24 maggio 12, 19:16   #10571 (permalink)  Top
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salve,gentilmente potreste indicarmi quale pignone devo montare a 6s su Protos Plastic io ho il 18 e il 15.con motore originale dinscatola Lipotech quello tutto nero per intendere..!ciao e grazie
renatino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 19:19   #10572 (permalink)  Top
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Fbl stretch vola come un classe 600
Bello preciso più stabile
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Be.. Come un 600 mi sembra un attimo esagerato , vola bene ma devi montare un bel motorello come quello di Urgno , in questo modo diciamo che ottieni un ottimo compromesso , ma un 600 è tutt'altra cosa...
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Vecchio 24 maggio 12, 19:32   #10573 (permalink)  Top
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salve,gentilmente potreste indicarmi quale pignone devo montare a 6s su Protos Plastic io ho il 18 e il 15.con motore originale dinscatola Lipotech quello tutto nero per intendere..!ciao e grazie

Il 15 è perfetto , il 18 non va bene a 6S
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Vecchio 24 maggio 12, 19:43   #10574 (permalink)  Top
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Il 15 è perfetto , il 18 non va bene a 6S



e che succede,visto che e' gia' montato...(preso usato)sai prima di provare vorreei sapere le differenze e se qualcosa non va!?ciao
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Vecchio 24 maggio 12, 20:49   #10575 (permalink)  Top
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e che succede,visto che e' gia' montato...(preso usato)sai prima di provare vorreei sapere le differenze e se qualcosa non va!?ciao
Succede che gira tropo forte , devi tenere la percentuale del motore troppo bassa , rischi che il regolatore ti stacca.
Monta il 15 e stai al 80% di curva piatta, e già così giri a circa 2900 giri , dunque devi avere i pollicini veloci veloci
Ciao Angelo
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Vecchio 25 maggio 12, 12:08   #10576 (permalink)  Top
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Succede che gira tropo forte , devi tenere la percentuale del motore troppo bassa , rischi che il regolatore ti stacca.
Monta il 15 e stai al 80% di curva piatta, e già così giri a circa 2900 giri , dunque devi avere i pollicini veloci veloci
Ciao Angelo


grazie Angel sei molto simpatico,si in effetti mi piace la velocita', ora ho montato il pignone da 15 e direi che va bene con curva in normal all'80% frulla benone,tuttavia non mi si inseriscono le condizioni di volo IDLE e non capisco perche',come regolatore uso l'Align da 70A quello di scatola del Trex550,quando inserisco gli Idle non c'e' nessun cambiamento di rotazione dei giri..pur avendo messo la curva Idle2 al 100% lineare...dimenticato qualcosa??grazie aiutatemi,voglio volareeee..
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Vecchio 25 maggio 12, 12:25   #10577 (permalink)  Top
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Ciao chi monta lo stretc kit usa il pignone che danno o l'avete cambiato??? Devo tenere la curva al 75 % volevo montare un pignone piu piccolo e aumentare un po la curva.... E far lavorare il motore con meno sforzo....
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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Vecchio 25 maggio 12, 13:15   #10578 (permalink)  Top
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grazie Angel sei molto simpatico,si in effetti mi piace la velocita', ora ho montato il pignone da 15 e direi che va bene con curva in normal all'80% frulla benone,tuttavia non mi si inseriscono le condizioni di volo IDLE e non capisco perche',come regolatore uso l'Align da 70A quello di scatola del Trex550,quando inserisco gli Idle non c'e' nessun cambiamento di rotazione dei giri..pur avendo messo la curva Idle2 al 100% lineare...dimenticato qualcosa??grazie aiutatemi,voglio volareeee..
Questo capita quando sei già al massimo dei giri consentiti.
Hai fatto prima di tutto il Min e il Max dello stick gas? Nel senso che hai settato il Min e Max al regolatore per insegnargli l'escursione che può avere?
Prova ad abbassare la curva e verifica, normal 0-60-60-60-60, idle1 65-65-65-65-65, idle2 70-70-70-70-70 e vedi come va.

o sono dell'idea che tra i livelli di idle deve esserci poca differenza soprattutto se usi un BeastX che è sensibile ai cambi di giri e vibrazioni.
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
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Vecchio 25 maggio 12, 13:43   #10579 (permalink)  Top
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Questo capita quando sei già al massimo dei giri consentiti.
Hai fatto prima di tutto il Min e il Max dello stick gas? Nel senso che hai settato il Min e Max al regolatore per insegnargli l'escursione che può avere?
Prova ad abbassare la curva e verifica, normal 0-60-60-60-60, idle1 65-65-65-65-65, idle2 70-70-70-70-70 e vedi come va.

o sono dell'idea che tra i livelli di idle deve esserci poca differenza soprattutto se usi un BeastX che è sensibile ai cambi di giri e vibrazioni.
quoto min e max del gas, invece io sono per almeno 10% tra uno e l'altro. La mia radio, e forse anche l'esc, hanno la possibilità di ritardare il passaggio proprio per ovviare allo "strappo". Tra l'altro, il 5% in effetti, è spesso difficilmente rilevabile.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 14:09   #10580 (permalink)  Top
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Questo capita quando sei già al massimo dei giri consentiti.
Hai fatto prima di tutto il Min e il Max dello stick gas? Nel senso che hai settato il Min e Max al regolatore per insegnargli l'escursione che può avere?
Prova ad abbassare la curva e verifica, normal 0-60-60-60-60, idle1 65-65-65-65-65, idle2 70-70-70-70-70 e vedi come va.

o sono dell'idea che tra i livelli di idle deve esserci poca differenza soprattutto se usi un BeastX che è sensibile ai cambi di giri e vibrazioni.


il modello e' flybar con 401 e in coda s9257,inoltre non sono sicuro che il regolatore Align sia perfettamente compatibile con il motore Lipothec del Protos plastic prima serie.....comunque rifaro' i limiti del gas, forse questo punto l'ho saltato,ma oggi provo e poi riferisco...ringrazio per le dritte siete tutti fantastici...grazie! ciaooo
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