Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 21:42   #9851 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Evviva? Perchè una ditta italiana, credo prettamente in vita grazie ai suoi fans italiani, scrive innanzitutto su un sito straniero?
Mi sa che qui in molti aspettavano anche una sola riga...
Mi scuso per non aver postato anche qui, al momento stiamo lavorando al problema e stiamo cercando di risolverlo. Per adesso grandi novità non ci sono.

Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, pur ringraziando infinitamente i nostri clienti italiani, al momento il mercato italiano è circa il 5% del nostro fatturato totale..........è sempre difficile essere profeti in patria


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 21:45   #9852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quello che vedo defunta é la vostra passione ...niente altro...
Mi spiace contraddirti. La passione c'è, e molta: Sono solo le polemiche sterili infestanti, i giudizi di insanità mentale sparati a nastro su qualche utente momentaneamente (mi risulta) bannato, ossequi per una ditta che abbiamo contribuito a far crescere e che scrive su un forum straniero senza degnarci di UNA riga a demoralizzare gli appassionati.
Se tu hai un canale privilegiato con MSH (e non solo) buon per te.
Quello che è accaduto, col progetto Brain, mi fa tornare in mente l'ultimo anno dove ho visto moltissimi negozi "chiudere" con MSH mettendo tutto in liquidazione, altri che stanno provando a diventare fornitori di TUTTI i pezzi ma pare impossibile averli.
Forse, FORSE, la direzione non persegue i propri obiettivi con anche un minimo di umiltà? Questo è quello che vedo. Solo una mia insignificante opinione.

Leggo, mentre sto scrivendo, finalmente, le parole di Corrado, che ringrazio, lasciando invariato quanto scritto sopra.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 21:47   #9853 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Mi scuso per non aver postato anche qui, al momento stiamo lavorando al problema e stiamo cercando di risolverlo. Per adesso grandi novità non ci sono.

Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, pur ringraziando infinitamente i nostri clienti italiani, al momento il mercato italiano è circa il 5% del nostro fatturato totale..........è sempre difficile essere profeti in patria


Corrado
Poco prima era il 7%, non cambia molto...

Però si sa anche che, purtroppo, align la fa da padrone grazie ad investimenti enormi in pubblicità, marchio, prezzo.

Credo che molto più del 7% dei frequentatori abituali del forum abbia / avuto un protos, con grande soddisfazione. Ecco perchè mi aspettavo due parole da tempo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 21:50   #9854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Dunque, a me sembra tutto ok...flybarless bastano 8 gradi di comando...se vuoi anche 9.
Di PASSO mettine 13/14/15 vedi tu...
Peró non conosco il beastx quindi qui mi fermo...

Ciao.
Citazione:
Originalmente inviato da Herman70 Visualizza messaggio
Monto servi Align DS510, squadretta con uniball a 16mm come da manuale
e link da servo a piatto come da manuale,
In foto si vede l'inclinazione massima del piatto che tocca sull'albero,
non facendo toccare il piatto sull'albero ottengo 9 / 10 gradi di ciclico.

Ciao
In effetti il Beast ha nella Modalità Programma Un passaggio Appositamente concepito per Riconoscere la meccanica di testa.

In Pratica deve raggiungere 6 gradi e il beast deve confermare una adeguata escursione dei servi.

da quanto ho capito non riesci a programmarlo come dovuto in quel passaggio...Poi certo in ogni modo vola...ma non rispecchia esattamente i Parametri.

CIAO
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 21:50   #9855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi spiace contraddirti. La passione c'è, e molta: Sono solo le polemiche sterili infestanti, i giudizi di insanità mentale sparati a nastro su qualche utente momentaneamente (mi risulta) bannato, ossequi per una ditta che abbiamo contribuito a far crescere e che scrive su un forum straniero senza degnarci di UNA riga a demoralizzare gli appassionati.
Se tu hai un canale privilegiato con MSH (e non solo) buon per te.
Quello che è accaduto, col progetto Brain, mi fa tornare in mente l'ultimo anno dove ho visto moltissimi negozi "chiudere" con MSH mettendo tutto in liquidazione, altri che stanno provando a diventare fornitori di TUTTI i pezzi ma pare impossibile averli.
Forse, FORSE, la direzione non persegue i propri obiettivi con anche un minimo di umiltà? Questo è quello che vedo. Solo una mia insignificante opinione.

Leggo, mentre sto scrivendo, finalmente, le parole di Corrado, che ringrazio, lasciando invariato quanto scritto sopra.
Puó essere ma se vedi SOLO quello, allora ribadisco quanto sopra...

Sorry per l'ot...

Ciauz!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 22:15   #9856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi spiace contraddirti. La passione c'è, e molta: Sono solo le polemiche sterili infestanti, i giudizi di insanità mentale sparati a nastro su qualche utente momentaneamente (mi risulta) bannato, ossequi per una ditta che abbiamo contribuito a far crescere e che scrive su un forum straniero senza degnarci di UNA riga a demoralizzare gli appassionati.
Se tu hai un canale privilegiato con MSH (e non solo) buon per te.
Quello che è accaduto, col progetto Brain, mi fa tornare in mente l'ultimo anno dove ho visto moltissimi negozi "chiudere" con MSH mettendo tutto in liquidazione, altri che stanno provando a diventare fornitori di TUTTI i pezzi ma pare impossibile averli.
Forse, FORSE, la direzione non persegue i propri obiettivi con anche un minimo di umiltà? Questo è quello che vedo. Solo una mia insignificante opinione.

Leggo, mentre sto scrivendo, finalmente, le parole di Corrado, che ringrazio, lasciando invariato quanto scritto sopra.

Questa in Parte la quoto io ho grossi Problemi a Reperire pezzi quando ne ho bisogno...E Mi trovo a Roma...Lo capirei in un paesino sperduto...Ma proprio non mi spiego certe scelte...da parte il 7%...il 5%...
se un Prodotto di qualità e nettamente superiore alla concorrenza su questa fascia di classe non arriva dove deve arrivare...Io Due domande me le farei.

Sbagli di certo in una Altro tipo di Settore altrettanto importante di un'azienda dopo la Produzione c'è Stato.

Qui non si distribuisce pane...Gli Elimodellisti non son poi molti e Poi Mormorano Anche troppo e spesso si lasciano trasportare...Il Tizio che vola al campo ed è bravo!?con che vola!? ha pizza e fichi!? ha quello !?
OK Daje tutti con quello...senza capirci una merita mazza la maggior parte delle volte prima di fare una scelta.

Sulla Zona di Roma di Protos in volo Conto il Mio quello di Claudex un mio amico con cui condivido spesso voli e forse se mi tengo largo li conto con il palmo di una mano.


Quindi Fate Vobis

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 febbraio 12 alle ore 22:21
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 22:51   #9857 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sulla Zona di Roma di Protos in volo Conto il Mio quello di Claudex un mio amico con cui condivido spesso voli e forse se mi tengo largo li conto con il palmo di una mano.
Noi siamo in 3 fissi a volare: io ho protos e miniprotos, gli altri due hanno un protos a testa, che erano miei, e uno dei due ne ha altri... 2!
3 elimodellisti= 6 protos/mini, se non è passione questa...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 23:22   #9858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Herman70
 
Data registr.: 01-12-2011
Residenza: Campo Volo Alvito (FR)
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
In effetti il Beast ha nella Modalità Programma Un passaggio Appositamente concepito per Riconoscere la meccanica di testa.

In Pratica deve raggiungere 6 gradi e il beast deve confermare una adeguata escursione dei servi.

da quanto ho capito non riesci a programmarlo come dovuto in quel passaggio...Poi certo in ogni modo vola...ma non rispecchia esattamente i Parametri.

CIAO
Si, i 6 gradi ci sono con la luce blu nel punto J "impostazione loop di controllo" del beastx,
Poi proseguo nel punto k dove imposto il passo -12 / +12 e fin qui tutto ok, poi proseguo sul punto L "limiti del swashplate" e si dovrebbe ottenere la luce blu con 10- 14 gradi di ciclico, io arrivo a circa 9/10 gradi prima che il piatto tocca sull albero e quindi non raggiungo per poco la luce blu.
Un mio amico ha su un altro tipo di piatto, presumo modello precedente, che e leggermente più largo e quindi permette una inclinazione maggiore.
E chiaro che la luce al punto L sul microbeast indica i gradi raggiunti ai limiti del piatto,
Per cui penso che i parametri per volare siano Ok
Mi chiedo il limite fisico e' 10 gradi?

Grazie
Ciao
__________________
GOBLIN 630 V-BAR - PrOtos Stretch BeastX - TREX 450 Pro 6s BeastX -TREX 600NLE DFC BeastX - TREX 700NLE - Futaba 7cp
Herman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 23:24   #9859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sulla Zona di Roma di Protos in volo Conto il Mio quello di Claudex un mio amico con cui condivido spesso voli e forse se mi tengo largo li conto con il palmo di una mano.


Quindi Fate Vobis

Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Noi siamo in 3 fissi a volare: io ho protos e miniprotos, gli altri due hanno un protos a testa, che erano miei, e uno dei due ne ha altri... 2!
3 elimodellisti= 6 protos/mini, se non è passione questa...
...quindi Ivrea caput mundi ?....
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 23:25   #9860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Herman70 Visualizza messaggio
Si, i 6 gradi ci sono con la luce blu nel punto J "impostazione loop di controllo" del beastx,
Poi proseguo nel punto k dove imposto il passo -12 / +12 e fin qui tutto ok, poi proseguo sul punto L "limiti del swashplate" e si dovrebbe ottenere la luce blu con 10- 14 gradi di ciclico, io arrivo a circa 9/10 gradi prima che il piatto tocca sull albero e quindi non raggiungo per poco la luce blu.
Un mio amico ha su un altro tipo di piatto, presumo modello precedente, che e leggermente più largo e quindi permette una inclinazione maggiore.
E chiaro che la luce al punto L sul microbeast indica i gradi raggiunti ai limiti del piatto,
Per cui penso che i parametri per volare siano Ok
Mi chiedo il limite fisico e' 10 gradi?

Grazie
Ciao
Li non importa "molto" la luce blu, quel che importa è che fai capire al beastx i limiti meccanici..

Io, come tanti altri, ho il tuo stesso swash e va bene così com'è.. Imposta il massimo ottenibile e stai tranquillo..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002