Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 11, 09:43   #9171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Non è che hai il tubo di coda tutto verniciato e quindi un po sguiscioso? Nelle ultime versioni il tratto finale del tubo di coda non è verniciato anche per essere conduttivo.
Vernice o No credo che centri ben Poco con Il fatto che tutta la scatola poggia in un solo Punto...Il Punto magari è se ci fai semplice Volato...viene a galla si ma dopo molto tempo...Ma quando usi la coda di Brutto...co manovre più esasperate Viene a galla con una certa Rapidità.

no so se hai visto una delle mie Scatole precedenti come stava Combinata...!?

Posto di nuovo la foto...





Merita Una scatola Rivisitata ripeto a mio stretto avviso...Possibile che sono il solo a Rilevare Questa Cosa!?
Non credo Azz

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 09:52   #9172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ragazzi Piccolo sondaggio...Io continuo ad avere problemi con La scatola Di Coda del Protos...Gia segnalati da me in post precedenti.

Voi !?

dopo un tot di voli va a Far Frega...cioè il rotore di coda perde il suo assetto...perde il giusto allineamento...la scatola Ruota sul Tubo di coda.


Ma porca di una Budella...!...Ma perché mai non ha due appoggi come nel Mini ???????

MSH sforna ti pregooooo una soluzione

Ciao
Ciao capitano è accaduto recentemente anche a me dopo tanti voli protos preso usato, la scatola di coda aveva turnicato sul tubo di coda il motivo era quel pispolino che entra nel tubo di coda si era creato un lasco che permetteva alla scatOla di ruotare, sostituito il guscio sx ok
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 09:54   #9173 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Forse nella versione attuale lo hanno risolto: non smonto la mia scatola di coda, ma guardando il tubo (ho montato quello in carbonio e quello di serie mi avanza) ha il foro da entrambi i lati.
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 09:58   #9174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Ecco ora che hai postato la foto il mio era come il tuo se nn l ho buttato posto la foto, questo si genera perche il pispolino essendo solo su un semiguscio si fa carico di tutte le sollecitazioni , in pratica ha un limite vita ogni tot ore di volo si deve ispezionare e se il caso sostituire
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:22   #9175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ecco ora che hai postato la foto il mio era come il tuo se nn l ho buttato posto la foto, questo si genera perche il pispolino essendo solo su un semiguscio si fa carico di tutte le sollecitazioni , in pratica ha un limite vita ogni tot ore di volo si deve ispezionare e se il caso sostituire
Continuiamo A sondare chi Altro Rileva questa cosa!!!pensate a me nel primo caso tempo fà, si è Tranciato di netto il tubo di coda...e vi assicuro non è stato Piacevole perdere il modello per un motivo del genere...oltre alla scatola il tubo si èra lesionato...e dopo una stoppata!!!Stramm Tranciato di netto esattamente all'altezza della scatola...Non trovo giusto e corretto Una scatola di coda che ogni tot va sostituita...smontata...esaminata...e che Fava.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 10:26
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:22   #9176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Ciao, il motore tutto nero rigato orizzontalmente sulla cassa e con le scritte MSH in piccolo sul bordo fisso è il primo motore del Protos? Mi sono perso un po' gli aggiornamenti del Protos, per questo pensavo di prenderne un secondo nuovo. Alla fine lo prendo completo di esc YGE anche se mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato il Pulso 60Ampere con 6a di BEC. Ciao!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:25   #9177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Ciao, il motore tutto nero rigato orizzontalmente sulla cassa e con le scritte MSH in piccolo sul bordo fisso è il primo motore del Protos? Mi sono perso un po' gli aggiornamenti del Protos, per questo pensavo di prenderne un secondo nuovo. Alla fine lo prendo completo di esc YGE anche se mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato il Pulso 60Ampere con 6a di BEC. Ciao!
Si, è il Lipotech...
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:28   #9178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Harlock io il Protos lo sto usando poco anche se prevedo di usarlo un po' di più. Ci staro attento alla scatola di coda, comunque nessun heli è esente da una assidua manutenzione. Il trex che ho usato tutta estate adesso ha un gioco in coda minimo doppio rispetto al nuovo e devo cambiare qualche pezzo, in più ho notato che il servo DS520 della coda(ne uso uno uguale anche sul Protos) cigola un po', me ne sono accorto muovendolo a mano. Ciao
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:29   #9179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
OK, grazie per il lipotech Motociclista1 ! Ho un po' trascurato gli aggiornamenti del Protos e devo rimediare A giorni prendo un nuovo Protos ma volerò col vecchio ancora un bel po'.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:30   #9180 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma nessuno ha una scatola conduttiva ultima release a portata di mano per capire se sto problema è stato risolto? A me pare di ricordare che entrambi i lati avevano il perno. Ma la la mia memoria è quella che è!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002