| | #9181 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qua si Tratta di un Vero e Proprio difetto strutturale di una certa Rilevanza...Si presenta TASSATIVAMENTE ...Tanto è vero che nel Mini è stato Risolto...Con due Appoggi...Sul Grande dove le sollecitazioni sono maggiori e mi viene da pensare ancora peggio con la versione con pale da 470mm... Ignorato... è Un Difettaccio altro che. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 11:41 | |
| | |
| | #9182 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Bhe credo che se nel mini protos hanno messo 2 inserti che si inseriscono nel tubo di coda,credo che anche al fratello maggiore avverra l upgrade,forse solo questione di tempo, quando smontai la scatola di coda la prima volta questo aspetto mi salto subito all occhio e gia prevedevO qualche futuro problema, per via del fatto che era presente solo su una meta del guscio di coda e poi l accoppiamtento metallo plastica. Ho fiducia comunque in un futuro aggiornamento con scatola coda conduttiva e con doppio pispolino
|
| | |
| | #9187 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
.... volevo solo confermare a Capitan Harlock che il codice <MSH51121 Scatola tubo coda Conduttiva> (euro 7,50) presente tra gli upgrade del 500 ha due fermi per il tubo di coda, uno per guscio. Questo almeno a giudicare dalla foto presente sul sito di Helypassion e su quello di MSH. Rino |
| | |
| | #9188 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
qui si parla della scatola MSH51044 dove gira il rotore di coda non del supporto del tubo di coda che si infila nel telaio ![]() pero' in effetti, ora che ci penso, quando ho smontato la scatola per mettere i cuscinetti ceramici mi pare che sul tubo ci siano due buchi, quindi e' logico supporre che possa esistere una scatola di coda con due sporgenze ![]() NB. parlo del tubo di coda stretch
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 27 ottobre 11 alle ore 17:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |