Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 11, 13:58   #8951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Collaudato sabato il mio protos 500:molto soddisfatto!!
Devo dire che,rispetto alla versione con la vecchia motorizzazione lipotech,c è una grande differenza,in meglio!
concordo senza dubbio, yge + scorpion: la coppia dell'anno
a fine volo il motore é bello caldo, ma durante il volo non molla mai !

PS. Corrado, rinnovo la mia offerta per quanto riguarda il sito 
PS2. Tanta é la passione per questi heli che se fossi più vicino all'azienda, mi offrirei per fare volontariato ( e non sto scherzando )
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

Ultima modifica di urgno : 26 settembre 11 alle ore 14:04
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 15:33   #8952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Quoto,sarebbe bello poter dare una mano,credo che qui tutti siamo soddisfatti del prodotto,io per esempio quasi tutte le volte che mando in volo il mio protos ,indosso anche la polo msh :-), ormai sono un fan,non sono iscritto a facebook ma altrimenti avrei aperto un gruppo....Corrado nn arrabbiarti è normale per noi utenti che amiamo il prodotto ma che nn conosciamo le vostre problematiche ,essere un Po tristi quando troviamo discordanza tra gli aggiornamenti e il sito e cose del genere,ma ribadisco questo avviene solo perche siamo attaccati al prodotto e all Italia ,io ad esempio nella canopy del mio protos ho attaccato un bell adesivo col tricolore,perche sono fiero che questo sia un eli italiano completamente pensato e realizzato in Italia.quindi Corrado cerca di capirci nn inca..... Vorremmo solo che tutto fosse sempre preciso solo per l attaccamento che abbiamo all msh,credimi è un vantaggio che hai rispetto ad altre marche e non il contrario. A presto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 16:03   #8953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Al campo volo dove vado io siamo in pochi con gli ely,per lo più sono aereoplanari o aliantisti.Confesso con soddisfazione che ,sabato,dopo aver visto il Protos,ho dovuto far vedere le bustine msh con scritto "made in Italy"

Qualcuno,inizialmente,non ci credeva,speci dopo che ho detto che i prezzi sono allineati se non inferiori ad align etc
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 16:23   #8954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Al campo volo dove vado io siamo in pochi con gli ely,per lo più sono aereoplanari o aliantisti.Confesso con soddisfazione che ,sabato,dopo aver visto il Protos,ho dovuto far vedere le bustine msh con scritto "made in Italy"

Qualcuno,inizialmente,non ci credeva,speci dopo che ho detto che i prezzi sono allineati se non inferiori ad align etc
Esatto ,per me è una soddisfazione volare con un prodotto italiano che tra l altro non ha nulla da invidiare ad altre marche,anzi....proprio qualche ora fa ho ordinato un secondo protos carbon nuovo di pacca con kit stretch che affianchi il mio primo protos,avrei potuto farmi un altro modello ma il protos è italiano è bello aggressivo aggiornato bhe tutte aggettivi che insieme a me condividete ,come del resto condivide Corrado
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 16:39   #8955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
poi con la testa ribassata e' ancora + figo
ieri me lo sono proprio goduto con lo sfondo delle montagne Veronesi
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 17:13   #8956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Question consumo meccanica Protos

Così per curiosità ieri (dato che per altri motivi mi trovavo senza pale e palini... ) ho misurato l'assorbimento a vuoto della meccanica, appunto senza pale e palini.
Nel dettaglio:
- Protos Stretch
- pignone 13T
- motore Scorpion
- ESC YGE 60A idle2 75% (l'iphone, per quanto sia impreciso ed inaffidabile aveva registrato 2700 rpm in hovering...)
- cinghia tesa come da manuale (3mm di movimento nei punti prescritti) e a detta di altri possessori di Protos troppo lenta.
Tensione batteria sotto carico: 24 V
Corrente assorbita: 3,5 A
Fanno 84W!!!
Supponendo che il valore si mantenga costante sotto carico, significa il 7% dei 1200W che il motore può arrivare ad assorbire sotto carico, e se suppongo di stare in hovering con 350W è il 24%...
In effetti a me sembra legato il mio Protos qualcuno ha mai fatto verifiche?
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 17:22   #8957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!!

Corrado
Mah, secondo me di gente che, in cambio di un po' di ricambi e qualche gadget come magliette e cappellini, manterrebbe il sito e il manuale aggiornati se ne trova. Per voi è manodopera entusiasta, quindi efficiente, a costo ridicolo.
Uno di quelli sarei stato io un anno fa (ero quello che girava per Ozzano 2010 con la maglietta Protos), quando ero completamente entusiasta di MSH. Recentemente certi problemi del 500 e certe risposte mi hanno fatto calare un po' l'entusiasmo e mi sto appassionando ad altre marche, ma il suggerimento che ho dato sopra può valere per altri e può far bene alla community di appassionati MSH.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 17:37   #8958 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, secondo me di gente che, in cambio di un po' di ricambi e qualche gadget come magliette e cappellini, manterrebbe il sito e il manuale aggiornati se ne trova. Per voi è manodopera entusiasta, quindi efficiente, a costo ridicolo.
Penso pure io.
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 18:02   #8959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
- ESC YGE 60A idle2 75% (l'iphone, per quanto sia impreciso ed inaffidabile aveva registrato 2700 rpm in hovering...)

Ciao, ma come si chiama sto programma per l'iphon? Funziona anche con iPod Touch?
Grazie per la risposta e scusate per l'OT
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 18:34   #8960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Ciao, ma come si chiama sto programma per l'iphon? Funziona anche con iPod Touch?
Grazie per la risposta e scusate per l'OT
si chiama helitach... sullo store lo danno compatibile anche con ipod touch
http://itunes.apple.com/it/app/helit...322478561?mt=8
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002