Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 11, 11:44   #8941 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
helypassion, elishop, fast lad?
Mi stai forse dicendo che il sito ufficiale del produttore non comunica ufficialmente quali sono i nuovi prodotti rilasciati ma che bisogna fare la classica caccia al tesoro in giro?
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 11:53   #8942 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Mi stai forse dicendo che il sito ufficiale del produttore non comunica ufficialmente quali sono i nuovi prodotti rilasciati ma che bisogna fare la classica caccia al tesoro in giro?
diciamo che il sito ufficiale non è aggiornato.
se fossimo negli USA sarebbe scandaloso, in italia è la prassi, mandi 1 email in usa e ti rispondono spesso in tempo reale, in italia forse ti rispondono... dopo giorni...
Non voglio scusare nessuno, non vorrei riiniziassero le polemiche.
A chi piace è così, a chi non piace, si rivolga altrove.
Io ho 4 modelli msh, nonostante non mi piaccia la politica msh.
Ho anche una fiat, e qui ci metto dodicine faccine che arrossiscono ma che non trovo...
Si sa, l'unico modo che ha fiat per vendere è immatricolare e svendere... Io ho pochi soldi e contro tutti i miei principi compro questi rottamini... (l'unico!)

d'altronde, prova a cercare i ricambi Outrage, Gaui, insomma, tutti tranne align.
E' risaputo che spesso per un crash si spendono 20-30 euro di s.s. perchè nessuno ha in casa tutti i ricambi.
Domenico (helipassion per msh) aveva promesso di farlo dopo le ferie, mi sa che ancora on è riuscito
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:03   #8943 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Si sa, l'unico modo che ha fiat per vendere è immatricolare e svendere... Io ho pochi soldi e contro tutti i miei principi compro questi rottamini... (l'unico!)
Quanto sei negativo! Ho una fiat Bravo dopo diverse Volkswagen (Golf, Passat e Touran). Ti dico solo che su tutte dovevo mettere un litro d'olio ogni 10.000 km. Con la Bravo mai fatto un rabbocco tra un tagliando l'altro (30.000 km). Pneumatici sostituiti sulla Bravo a 95.000km sulla Passat non arrivavano a 40.000.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
d'altronde, prova a cercare i ricambi Outrage, Gaui, insomma, tutti tranne align.
E' risaputo che spesso per un crash si spendono 20-30 euro di s.s. perchè nessuno ha in casa tutti i ricambi.
Esagerato... quelli Gaui li trovi pure dal pizzicagnolo...
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:12   #8944 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Esagerato... quelli Gaui li trovi pure dal pizzicagnolo...
chiedi a chi crasha col gaui 425... quanti ordini deve fare!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:24   #8945 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!!

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:30   #8946 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
chiedi a chi crasha col gaui 425... quanti ordini deve fare!
Quando lo avevo da modelprofi trovavo tutto. Idem per l'X5. Cose comuni anche da Jonathan.
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:52   #8947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!!

Corrado

Siete troppo pochi, e quel che è peggio rischiate di cadere in errore danneggiando il vostro prodotto e la vostra immagine.
Se poi mi dici che in Italia assumere sia un'incubo spesso impossibile, non fai altro che sfondare una porta aperta.

Aprite una sede/filiale in Slovenia: gente smart e qualificata, bassi costi, efficenza dei servizi, fiscalità intraEU.
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 13:16   #8948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!!

Corrado
Non volevo certo denigrare ne il prodotto, ne l'azienda!
Anzi, amo il protos e sono molto contento dei periodici aggiornamenti sempre retrocompatibili.
Quello che non vorrei rischiare e' la cosa seguente:
Dopo un crash o per usura, consulto la sezione upgrades del sito e ordino un ricambio. Scopro poi che era disponibile un upgrade e io non l'ho comprato perché sul sito non compariva e non ne ero a conoscenza. (es testa ribassata).
Poi c'e il discorso kit: se voglio un kit FBL stretch ribassato, non ha molto senso comprare il kit + 3 upgrade e montare tutto "mixando" le istruzioni con 3 addendum... Trovandosi poi in casa un po' di pezzi inutili.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 13:29   #8949 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!!
Mi spiace che il vostro impegno non si rifletta nella percezione che ne può avere il cliente. Ma la comunicazione è importante per questa percezione. Fate l'impossibile ma non trascurate questo aspetto.
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 13:35   #8950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Collaudato sabato il mio protos 500:molto soddisfatto!!
Devo dire che,rispetto alla versione con la vecchia motorizzazione lipotech,c è una grande differenza,in meglio!
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002