Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 09, 13:39   #1191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da elfogiulio Visualizza messaggio
ciao

per sostituire il porta servo devi smontare il guscio di coda è più veloce

giulio
grazie spero che risolvi il problema della coda io il mio protos devo ancora metterlo in volo e la prima volta che pilotero un clase 500 scusa poi per quanto riguarda la tensione della cinghia devo distanziare il motore o la coda ? cosa mi conviene?grazie in anticipo
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 13:42   #1192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
grazie spero che risolvi il problema della coda io il mio protos devo ancora metterlo in volo e la prima volta che pilotero un clase 500 scusa poi per quanto riguarda la tensione della cinghia devo distanziare il motore o la coda ? cosa mi conviene?grazie in anticipo
tutti e due, non puoi agire su uno soltanto inquanto regoleresti la tensione della ginghia solo dove hai agito...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 13:56   #1193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
tutti e due, non puoi agire su uno soltanto inquanto regoleresti la tensione della ginghia solo dove hai agito...
quindi un po da una parte e un po dal altra nn ci avevo pensato io avrei tirato solo la coda ti va di darmi una mano per settare una curva gas per la mia radio che ha solo 3 punti ai mè-praticamente devo regolarla con gli atv che al minimo sono al 10% ma io per armare l esc devo impostare l atv da 85% in su altrimenti l esc nn parte-ma se sono con lo stick al minimo perche nn devo iniziare dal 10% ma dallo 80%
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 14:27   #1194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elfogiulio
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: LUCCA
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
grazie spero che risolvi il problema della coda io il mio protos devo ancora metterlo in volo e la prima volta che pilotero un clase 500 scusa poi per quanto riguarda la tensione della cinghia devo distanziare il motore o la coda ? cosa mi conviene?grazie in anticipo
devi agire sia sul motore che sulla coda tendendo la cinghia in ugual tensione mio mio consiglio ti tendere molto la cinghia

giulio g
elfogiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 15:30   #1195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepetone
 
Data registr.: 20-03-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 555
nuovo combo protos

mi chiedevo se il nuovo ESC MSH esc 80A SPEC nel kit di nuova uscita ha il governor affidabile ??

avete avuto modo di fare qualche prova ??


bye
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 18:08   #1196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
quindi un po da una parte e un po dal altra nn ci avevo pensato io avrei tirato solo la coda ti va di darmi una mano per settare una curva gas per la mia radio che ha solo 3 punti ai mè-praticamente devo regolarla con gli atv che al minimo sono al 10% ma io per armare l esc devo impostare l atv da 85% in su altrimenti l esc nn parte-ma se sono con lo stick al minimo perche nn devo iniziare dal 10% ma dallo 80%
devi mettere gli atv a 0 e a 100, e la curva del radiocomando lineare 0 50 100: come da manuale dell' esc fai i limiti al regolatore.....togli le pale però....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 21:51   #1197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
ciao, nonostante la lunga pausa causa lavoro, il mio Prot è ora equipaggiato con lo scorpion, e lo spartan che tolgo perchè non mi piace come piroetta...incostante rispetto al jr770 che al contrario sembra un daytona .

99% il primo jr era difettoso perchè col suo servo driftava e durante i flip la coda andava a spasso, in più sbacchettava negli stop di coda, insomma non c'era una via di mezzo.

Ora il negoziante me lo ha cambiato.

Dunque: qualche anima pia mi IMPARA a settare al top questo stramaledettissimo giro che su tutti gli altri protos va e sul mio faceva pena?

Ho anche sentito il tgbrizzi e per ora metto insieme un po di info..

Da settare con la t14...grazie...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 20:51   #1198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Nuovo possessore di PROTOS

Finalmente è arrivato, acquistato su ebay usato ma a vedersi sembra non abbia mai volato, equipaggiato di testa flybarless e la scatola piena zeppa di ricambi, e in contemporanea è arrivato anche il pacco da Fast-Lad con servi, ricevente, pale radix e e-stabilizer, non vedo l' ora di farlo volare
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 00:06   #1199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: mestre (VE)
Messaggi: 149
re

che servi??? gyro???
pirango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 09:39   #1200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002