| | #8781 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8782 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #8783 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
)Citazione:
).
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
| | |
| | #8785 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #8787 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8788 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #8789 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Quoto, con i settaggi di default vola anche mi moglie!!! ![]() Ho provato a modificare il parametro "Regolazione portanza" sotto "Settaggi fini", aumentando il valore, e mi pareva che fosse molto più realistico. Ho il Phoenix da pochi giorni, non fidatevi ASSOLUTAMENTE di me... |
| | |
| | #8790 (permalink) Top |
| User |
Però se si va su modifica modello e si sceglie il setup semplice, compare una rotella che all'aumentare della percentuale aumenta i parametri di velocità e altro ancora, infatti ho fatto un pò di prove a partire dal 100% ed il modello pare indemoniato, infatti sono sceso fino a 80% e posso dire che mi sembra molto vicino alla realtà
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |