Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 15:13   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
e quindi qual'è la vostra conclusione ....non ci stò capendo nulla ....parlate chiaro , io non sò a chi vi riferiate o forse posso immaginarlo ( un certo fiorentino) ma con questa persona non ho niente a che vedere e non sò neanche chi è Steri .....oltre al fatto che nessuno continua a rispondermi su alcune questioni.....comunque mi hanno detto da empoli dove ho preso il protos che di serie il pignone è di 15t e quindi con 6s dovrebbe andare giusto ? quanti minuti ci si fà di volato normale ?
dipende da quanto lo fai girare.....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:07   #622 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
...opss...
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:08   #623 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
........ per non parlare del motore che scalda molto con i suoi problemi che sul forum sono stati descritti ,

....comunque avrò modo di provarlo bene ....che dite con il pignone di serie da 18t e due pacchi in serie evo v2 da 2500mah può andare ?
Citazione:
.....comunque mi hanno detto da empoli dove ho preso il protos che di serie il pignone è di 15t e quindi con 6s dovrebbe andare giusto ? quanti minuti ci si fà di volato normale ?
...scusa, ma a in seguito a quest'ultima affermazione mi sorge un dubbio....ma il modello lo hai già montato? .... hai già volato con il Protos? ...se no, come fai a dire che il motore scalda molto?....e poi, per mia conoscenza, mi permetto di richiederti quali sono i problemi di questo motore descritti sul forum?
Buona serata
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:21   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
re

certo l'ho già montato e provato e dopo pochi minuti di hovering il motore scottava così tanto che non ci tenevi le dita sopra .....questo problema di temperatura lo ha evidenziato se non erro anche capitan harlock e che a qualcuno si era pure bloccato ..... e comunque parlare con persone spocchiose come te è assai sgradevole , abbiamo capito che sei bravo ....bravo ...bravo !!!!!
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:36   #625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
re

ed ancora qual'è il difetto che manifestava senza l'upgrade che ora viene dato ....?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:48   #626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
certo l'ho già montato e provato e dopo pochi minuti di hovering il motore scottava così tanto che non ci tenevi le dita sopra .....questo problema di temperatura lo ha evidenziato se non erro anche capitan harlock e che a qualcuno si era pure bloccato ..... e comunque parlare con persone spocchiose come te è assai sgradevole , abbiamo capito che sei bravo ....bravo ...bravo !!!!!

....sei fantastico!
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:56   #627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
re

grazie ..... ...c'è nessun altro che mi può illustrare sulla questione ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:58   #628 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
ed ancora qual'è il difetto che manifestava senza l'upgrade che ora viene dato ....?
Gli impennaggi di coda erano un po' troppo sottili quindi i nuovi sono un po' più rigidi.
L'albero, ad alti giri (2800-3000rpm), sempre in relazione al tentativo di ridurre i pesi, poteva provocare in alcuni casi una "instabilità" del tracking delle pale a causa di una minima flessione
I nuovi "wash out arm" hanno il foro di diametro leggermente inferiore, in modo da scongiurare qualsiasi possibiltà di fuoriuscita del pin di fissaggio
Le nuove pinze principali prevedono una diversa disposizione dei cuscinetti in modo da "abbracciare" lo spindle su un maggiore sviluppo e ridurre ulteriormente la possibilità di acquisire "gioco" nel tempo
Lo "slider boss" ha invece il canale di scorrimento delle guide un filo più largo (credo 0,1mm) in modo da garantire una migliore scorrevolezza delle guide stesse.
.....azz, lo sai che è la prima volta che mi danno dello sgradevole spocchioso!

Buona serata

Ultima modifica di wolf64 : 27 ottobre 08 alle ore 21:07
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:02   #629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
ed ancora qual'è il difetto che manifestava senza l'upgrade che ora viene dato ....?
Non posseggo il protos (sarà un futuro acquisto), ma da quello che ho letto sui vari post dedicati a questo modello, ho capito che il kit non risolve dei difetti veri e propri che l'eli manifestasse, ma semplicemente ne migliora le già buone caratteristiche, semplificando e migliorando l'installazione di alcune parti, e quindi complessivamente, migliorando le prestazioni. In pratica l'eli vola bene anche senza kit di upgrade.
La cosa che denota serietà e passione da parte dell' MSH, è il fatto che abbia fornito il kit di upgrade gratuitamente, nonostante il loro modello non fosse realmente difettoso.

Questa è l'idea che mi sono fatto leggendo, ma potrei anche sbagliare, coloro che ce l'hanno avranno modo di chiarirti meglio quale siano i veri vantaggi del kit

Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:06   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
certo l'ho già montato e provato e dopo pochi minuti di hovering il motore scottava così tanto che non ci tenevi le dita sopra .....questo problema di temperatura lo ha evidenziato se non erro anche capitan harlock e che a qualcuno si era pure bloccato ..... e comunque parlare con persone spocchiose come te è assai sgradevole , abbiamo capito che sei bravo ....bravo ...bravo !!!!!
Ho riportato chiaramente le mie esperienze!
Leggi per bene!
Io l’ho fatto volare oltre le 150 ore da quando è il mio modello preferito!con motore di scatola!

Son riusciti a montare il supporto Pignone attaccato alla piastra supporto motore!ci credo che il motore si è inchiodato in quel caso effetto freno a disco!problema che ha Già risolto La MSH con appositi distanziali per i più sbadati assemblatori!


Se vuoi, ti lascio il mio numero di telefono cosi ne parliamo e ti riporto tutte le mie impressioni in funzione delle tue relative ad un volo stazionario!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002