Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 10, 23:21   #5201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
ciao Miro ho letto che usi il "MICROBEAST" sul protos........
dicci allora impressioni di volo ????
facilita' nel settaggio ??
stabilita' coda rispetto al tradizionale gyro???
Dai scrivi scrivi scrivi facci sapere se ne vale la pena
ciao a tutti
allora... il microbeast è fantastico... se non hai mai provato il sistema flybarless come me daltronde hai paura a metterlo in volo sembra strano senza la flybar poi la cosa che mi ha colpito è stata la stabilità purtroppo c'era vento il primo giorno che l'ho provato ma è stato li che ho capito la differenza in meglio con questo sistema... forte... volato tranquillo e veloce va sui binari veramente... purtroppo unico neo la coda... ma non è colpa del microbeast ho questo problema col protos da un po di tempo anche con lo spartan e il gy520 purtroppo... la coda mi dondola come se ci fosse poca sensibilità ma se aumento dondola lo stesso e in piu' sbacchetta... le ho provate tutte aumentando o diminuendo foro nella squadretta del servo ecc... adesso mi avete dato una speranza col comano del passo di coda... oggi stesso l'ho ordinato quindi se non risolvo me a prendo con voi te e il capitano... a parte gli scherzi speriamo che sia questo... comunque il microbeast te lo consiglio appena aumenti la velocità del ciclico è una bomba e la stabilità ti sorprende...
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 23:35   #5202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
allora... il microbeast è fantastico... se non hai mai provato il sistema flybarless come me daltronde hai paura a metterlo in volo sembra strano senza la flybar poi la cosa che mi ha colpito è stata la stabilità purtroppo c'era vento il primo giorno che l'ho provato ma è stato li che ho capito la differenza in meglio con questo sistema... forte... volato tranquillo e veloce va sui binari veramente... purtroppo unico neo la coda... ma non è colpa del microbeast ho questo problema col protos da un po di tempo anche con lo spartan e il gy520 purtroppo... la coda mi dondola come se ci fosse poca sensibilità ma se aumento dondola lo stesso e in piu' sbacchetta... le ho provate tutte aumentando o diminuendo foro nella squadretta del servo ecc... adesso mi avete dato una speranza col comano del passo di coda... oggi stesso l'ho ordinato quindi se non risolvo me a prendo con voi te e il capitano... a parte gli scherzi speriamo che sia questo... comunque il microbeast te lo consiglio appena aumenti la velocità del ciclico è una bomba e la stabilità ti sorprende...






scusa se te le chiedo ma non è che monti dei palini troppo morbidi .......
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 23:38   #5203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio



scusa se te le chiedo ma non è che monti dei palini troppo morbidi .......
prima si... ma da 2 mesi ho messo quelli rigidi... stessa cosa
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 01:02   #5204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
guarda io ci ho volato un anno con il tuo stesso problema,ma poi ho messo la puleggia di coda in metallo,e ho alesato benissimo gli uniball di coda,che dando il comando con le mani la coda scorre veramente libera,e il dondolio e scomparso ora la coda è piantata,pero nn so dirti se e stato il ruotino di coda in metallo o l alesatura
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 01:28   #5205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
guarda io ci ho volato un anno con il tuo stesso problema,ma poi ho messo la puleggia di coda in metallo,e ho alesato benissimo gli uniball di coda,che dando il comando con le mani la coda scorre veramente libera,e il dondolio e scomparso ora la coda è piantata,pero nn so dirti se e stato il ruotino di coda in metallo o l alesatura
proprio adesso ho messo il ruotino in metallo ce l'ho da tanto tempo pero' ho paura con i fermi che tengono col frenafiletti... tu hai messo frenafiletti?
io ho alesato bene già da tempo e liberissima la coda
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 09:32   #5206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: Altamura
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Io per il ciclo uso questi servi digitali Futaba S9650 che credo siano attimi e mi trovo benissimo.
Spero che esca presto la versione con coda e pale allungate, prima o poi la prenderò sicuramente, nel frattempo prendo ancor più padronanza del mio splendido Protos che reputo una vera Ferrari dell'elimodellismo.

Insomma nessuno usa come me lo Spartan Quark sul Protos?
Ringrazio nuovamente tutti per la disponibilità.
A seguito dei vostri consigli sto facendo una serie di ricerche per la scelta dei vari componenti e dei siti con i prezzi migliori.
In seguito vi posto i risultati delle mie fatiche.
Buoni voli
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 13:14   #5207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
quindi con il ruotino in metallo sbacchetta lo stesso?io ho dovuto crasciare per risolvere il problema,cmq la mia cinghia e tiratissima,forse e per quello che adesso va bene la coda.bo?
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 15:48   #5208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
quindi con il ruotino in metallo sbacchetta lo stesso?io ho dovuto crasciare per risolvere il problema,cmq la mia cinghia e tiratissima,forse e per quello che adesso va bene la coda.bo?
già... provato anche con puleggia in metallo... non è uno sbacchettamento ma un dondolio di pochi cm... ma non è questione di sensibilità provate tutte... ho smanettato in passato anche con la cinghia... faro' altre prove vediamo...
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 16:43   #5209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
già... provato anche con puleggia in metallo... non è uno sbacchettamento ma un dondolio di pochi cm... ma non è questione di sensibilità provate tutte... ho smanettato in passato anche con la cinghia... faro' altre prove vediamo...
devi individuare dove hai il gioco Meccanico ...

prova un servo diverso ... hai dei giochi!

... serrato per bene il Tail pith... controllo lo stato delle Squadretta del passo di coda... forza l'albero del rotore vedi se è fermo rispetto alla scatola di coda ,se non hai montato i due distanziali interni potresti avere un gioco di tutto l'albero.

Dai tensione al servo e prova a Forzare il tanto che basta il passo di coda dai Palini ... se hai un gioco deve venire a galla ... come hai fissato il gyro al modello!?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 19:41   #5210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
devi individuare dove hai il gioco Meccanico ...

prova un servo diverso ... hai dei giochi!

... serrato per bene il Tail pith... controllo lo stato delle Squadretta del passo di coda... forza l'albero del rotore vedi se è fermo rispetto alla scatola di coda ,se non hai montato i due distanziali interni potresti avere un gioco di tutto l'albero.

Dai tensione al servo e prova a Forzare il tanto che basta il passo di coda dai Palini ... se hai un gioco deve venire a galla ... come hai fissato il gyro al modello!?

Ciao
grazie capitano per l'interesse... il tail pitch l'ho stetto fino a non avere giochi quello in metallo quello originale aveva un po di gioco... pero' lo fa lo stesso... neho cambiati di servi... comunque riprovero' domani con un'altro... di distanziali ne ho messi 2 per parte e giochi non ce ne sono... l'unica è vedere se è la squadretta del comando di coda... ordinato in metallo 2 girni fa e spedito oggi... porcamiseria chissà quando arriverà... grazie anche a te geco
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002