![]() |
Citazione:
Ciao |
Ciao a tutti qualcuno di Voi ha montato la nuova puleggia di coda in allumio questa per capirci MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage dalle foto mi sembra che a differenza della vecchia in plastica mancano i piattini laterali che fanno da guida per la cingia mentre quella nuova non li ha giusto se qualcuno l'avesse montata puo' illuminarmi grazie |
Citazione:
|
Capitano ho messo su il motorello nuovo e finalmente ho provato il tutto, una bomba! Spinge di più, si sente eccome, lo tengo a 2850 giri con governor, e pur spingendo di più consuma di meno!!! Grazie a tutti per gli aiuti alla fine ho messo il kit pinze nuovo e via! Ciao |
Citazione:
se dovessi trovarlo postamelo grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Pignone da 15 !? Dai quando vuoi passa di nuovo a trovarmi .. Per Dei Voli a Raffica :lol: Ciao |
1 Allegato/i ciao la puleggia in metallo l ho montata io,per il momento nessun problema,e anche figa da vedere,B) pro e contro nn saprei,ma va bene anche perche nn so perche avro alesato bene la coda ,ma nn ho piu quel fastidioso dondolio |
cosa ne dite se monto il 3g sul protos?? co la testa modificata che fa msh puo andare bene? |
Citazione:
Hai la V1 o V2? Chris |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002