![]() |
Citazione:
A me è successa la stessa cosa senza mai aver Avuto Crash Certo non da subito ma dopo diversi voli... la squadra del passo di coda a perso la sua Rigidità. Ciao |
Il compound con cui vengono stampati i pezzi è un premiscelato, la percentuale di fibra all'interno è stabile su tutti i pezzi. Corrado |
ragazzi ma è possibile che nn mi trovo mai l elyi in tracking e mi si stacca in volo??? metto lo stik al centro c 0° dx e sx vado in volo e mi ritrovo con un fuori tracking impressionante.....metto in idle do passo e mi si stacca in volo per poi riprendere cosa potrà essere???? |
Citazione:
1) hai le pale bilanciate? 2) controlla che lo spindle (mozzo) sia perfettamente dritto. Stacco: intendi il regolatore che stacca? Avrà preso delle calde e danneggiato dei mosfet, specie se è montato all'interno della capottina. Se è così, unica soluzione è cambiarlo e montarlo appeso all'esterno in modo che si raffreddi. |
Citazione:
le pale fanni schifo infatti le devo cambiare lo spinbdle è buono quindi può darsi siano le pale???? il regolatore è un kontronik 55 appena comprato ma lo stesso problema me lo faceva con il reg. msh in pratica in volo quando do passo negativo tende a fermarsi e poi riparte stesso problema lo faceva con l altro regolatore grazie giacomo |
ah dimenticavo il problema si presenta quando lo metto in idle |
Citazione:
Per quanto riguarda il regolatore, è raffreddato abbastanza? Altra cosa: che batterie hai? Hanno almeno un 25C di scarica reale? |
Citazione:
che intendi per raffreddato abbastanza??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002