BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

Capitan Harlock 08 maggio 10 05:35

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 2056396)
Siccome ad occhio nudo non è possibile controllare se il pezzo in nylon caricato al carbonio

Luigi

Come non è possibile costatare se in fase di produzione tutti i pizzi e dico tutti son caricati al carbonio nel giusto modo… richiesto.

A me è successa la stessa cosa senza mai aver Avuto Crash…
Certo non da subito ma dopo diversi voli...
la squadra del passo di coda a perso la sua Rigidità.

Ciao

Heliup 08 maggio 10 09:30

Il compound con cui vengono stampati i pezzi è un premiscelato, la percentuale di fibra all'interno è stabile su tutti i pezzi.

Corrado

crazy junior 10 maggio 10 14:39

ragazzi ma è possibile che nn mi trovo mai l elyi in tracking e mi si stacca in volo???
metto lo stik al centro c 0° dx e sx vado in volo e mi ritrovo con un fuori tracking impressionante.....metto in idle do passo e mi si stacca in volo per poi riprendere cosa potrà essere????

AlexTG 10 maggio 10 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 2059020)
ragazzi ma è possibile che nn mi trovo mai l elyi in tracking e mi si stacca in volo???
metto lo stik al centro c 0° dx e sx vado in volo e mi ritrovo con un fuori tracking impressionante.....metto in idle do passo e mi si stacca in volo per poi riprendere cosa potrà essere????

Tracking:
1) hai le pale bilanciate?
2) controlla che lo spindle (mozzo) sia perfettamente dritto.

Stacco:
intendi il regolatore che stacca? Avrà preso delle calde e danneggiato dei mosfet, specie se è montato all'interno della capottina. Se è così, unica soluzione è cambiarlo e montarlo appeso all'esterno in modo che si raffreddi.

crazy junior 10 maggio 10 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2059041)
Tracking:
1) hai le pale bilanciate?
2) controlla che lo spindle (mozzo) sia perfettamente dritto.

Stacco:
intendi il regolatore che stacca? Avrà preso delle calde e danneggiato dei mosfet, specie se è montato all'interno della capottina. Se è così, unica soluzione è cambiarlo e montarlo appeso all'esterno in modo che si raffreddi.

intanto grazie

le pale fanni schifo infatti le devo cambiare lo spinbdle è buono
quindi può darsi siano le pale????

il regolatore è un kontronik 55 appena comprato ma lo stesso problema me lo faceva con il reg. msh
in pratica in volo quando do passo negativo tende a fermarsi e poi riparte stesso problema lo faceva con l altro regolatore

grazie
giacomo

crazy junior 10 maggio 10 15:13

ah dimenticavo il problema si presenta quando lo metto in idle

AlexTG 10 maggio 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 2059068)
intanto grazie

le pale fanni schifo infatti le devo cambiare lo spinbdle è buono
quindi può darsi siano le pale????

il regolatore è un kontronik 55 appena comprato ma lo stesso problema me lo faceva con il reg. msh
in pratica in volo quando do passo negativo tende a fermarsi e poi riparte stesso problema lo faceva con l altro regolatore

Certo, possono essere le pale. Se non sono bilanciate, quando sono in moto vanno fuori tracking (con somma gioia del resto della meccanica).
Per quanto riguarda il regolatore, è raffreddato abbastanza?
Altra cosa: che batterie hai? Hanno almeno un 25C di scarica reale?

crazy junior 10 maggio 10 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2059082)
Certo, possono essere le pale. Se non sono bilanciate, quando sono in moto vanno fuori tracking (con somma gioia del resto della meccanica).
Per quanto riguarda il regolatore, è raffreddato abbastanza?
Altra cosa: che batterie hai? Hanno almeno un 25C di scarica reale?

ho delle m,ega gia power 44c:shutup::shutup:
che intendi per raffreddato abbastanza???

AlexTG 10 maggio 10 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 2059135)
ho delle m,ega gia power 44c:shutup::shutup:
che intendi per raffreddato abbastanza???

Uhm, batterie ottime e regolatore ottimo, è strano che stacchi... o si scalda (non mi hai ancora detto se è all'esterno o all'interno della capottina) oppure potrebbe essere qualche saldatura che non va sui connettori e fa da resistenza, nel qual caso dovresti sentire il connettore caldo immediatamente a fine volo.

crazy junior 10 maggio 10 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2059145)
Uhm, batterie ottime e regolatore ottimo, è strano che stacchi... o si scalda (non mi hai ancora detto se è all'esterno o all'interno della capottina) oppure potrebbe essere qualche saldatura che non va sui connettori e fa da resistenza, nel qual caso dovresti sentire il connettore caldo immediatamente a fine volo.

il regolatore è all interno della canopy

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002