BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

urgno 21 maggio 10 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 2075836)
Per lo sbacchettamento di coda sono arrivati oggi gli upgrade della coda presi da infinity hobby poi vi terremo aggiornati su come vanno e se il problema sparisce per quanto riguarda le lipo queste fanno veramente paura sono strepitose
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40C $35.83

meglio le zippy o le turnigy ? :rolleyes:

claudeaxe67 21 maggio 10 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2076001)
meglio le zippy o le turnigy ? :rolleyes:


ciao Urgno se avessi cliccato sul link lo avresti capito quale sono meglio le turnigy a le zippy
Comunque le zippy flightmax 40c sono spettacolari
saluti

Capitan Harlock 21 maggio 10 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 2076375)
ciao Urgno se avessi cliccato sul link lo avresti capito quale sono meglio le turnigy a le zippy
Comunque le zippy flightmax 40c sono spettacolari
saluti

bè Claudio Anche queste Meritano di essere provate .... :wink:

Turnigy 2200mAh 6S 40C Lipo Pack

le ZIPPY pesano 15 Grammi di più ..ma non credo ci sia tanta differenza ... le ZIPPY le sto provando ora mai da tempo sono oltre il 70° Ciclo Meravigliose

ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40C


A presto ... questa Sera Monto la squadretta di coda in CNC che abbiamo preso insieme ... daje mettila su anche tu .... :lol:


Ciao

Yuri62 21 maggio 10 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 2075220)
dai di alettone mettendo l ely a coltello su di un fianco e dai cabra,e l ely dovrebbe scendere facendo una spirale porco giuda nn la fare :icon_rofl Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia

è l'unica manovra che esce sempre nel bene e nel male:rolleyes:
saluti yuri

mikiko 21 maggio 10 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2075997)
le RJX dove ?
grazie

Non lo so..Velociraptor me l'ha segnalate via mp...

geco73 22 maggio 10 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2076463)
è l'unica manovra che esce sempre nel bene e nel male:rolleyes:
saluti yuri

ma veramente,mi fai sentire una schiappa ora,:P forse l ho fatta troppo bassa, o forse perche l ho affrontata come prima volta con molta insufficenza ,dovevo stare piu attento,fatto sta che si e scomposto cosi tanto il modello,che sembrava imbizzarrito di solito lo riprendo sempre ,bo chi ci capisce niente, ora che ci penso forse so pure dove ho sbagliato,perche una volta che l ho messo a coltello ho dato una botta secca di tutto cabra,e con 3000 giri e schizzato come un pazzo,magari mi dici come prenderla questa spirale,:lol:

geco73 22 maggio 10 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2076390)
bè Claudio Anche queste Meritano di essere provate .... :wink:

Turnigy 2200mAh 6S 40C Lipo Pack

le ZIPPY pesano 15 Grammi di più ..ma non credo ci sia tanta differenza ... le ZIPPY le sto provando ora mai da tempo sono oltre il 70° Ciclo Meravigliose

ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40C


A presto ... questa Sera Monto la squadretta di coda in CNC che abbiamo preso insieme ... daje mettila su anche tu .... :lol:


Ciao

io le sto provando,le turnigy 2200 40 c, ora nn so quanti voli ci ho fatto per il momento sono ok,sono tiepide in confronto alle 30c spingono di piu,pero vorrei provare le zippy,anche se nn le cambierei per il momento

geco73 22 maggio 10 10:40

aiuto montaggio protos
 
buongiorno,sto per rimontare il piccolino,ma ho 2 dubbi 1/ ,ma il tubo di coda in carbonio devo sgrattarlo per infilarlo nella scatola conduttiva?
2/il nuovo ruotino di coda in cnc nn ha i lati rialzati,per nn far uscire la cinghia,andra montato come quello in plastica?stessa procedura? un grazie a tutti

miro972 22 maggio 10 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 2076813)
buongiorno,sto per rimontare il piccolino,ma ho 2 dubbi 1/ ,ma il tubo di coda in carbonio devo sgrattarlo per infilarlo nella scatola conduttiva?
2/il nuovo ruotino di coda in cnc nn ha i lati rialzati,per nn far uscire la cinghia,andra montato come quello in plastica?stessa procedura? un grazie a tutti

il tubo in carbonio non credo che si debba grattare... per il ruotino quando l'ho visto la prima volta sul sito ho pensato la stassa cosa... boh non saprei... ma è strano

mikiko 22 maggio 10 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 2076813)
buongiorno,sto per rimontare il piccolino,ma ho 2 dubbi 1/ ,ma il tubo di coda in carbonio devo sgrattarlo per infilarlo nella scatola conduttiva?
2/il nuovo ruotino di coda in cnc nn ha i lati rialzati,per nn far uscire la cinghia,andra montato come quello in plastica?stessa procedura? un grazie a tutti

Se non erro, quello in plastica ha un solo lato aperto,su cui va incollato il "rialzo".
Nel kit nuovo è fornito già incollato.
Forse il bordino non è necessario perchè la cinghia è guidata dalla puleggia vicina


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002