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Vecchio 23 agosto 14, 14:13   #17141 (permalink)  Top
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Question Debolezze della coda originale ..quali ?

Se ho capito bene la debolezza della coda originale msh e ' il " pirulino" che la blocca nel tail boom ?
Giusto o c'è altro ?!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 18:38   #17142 (permalink)  Top
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Se ho capito bene la debolezza della coda originale msh e ' il " pirulino" che la blocca nel tail boom ?
Giusto o c'è altro ?!
ma di punti deboli ce ne sono un paio ma risolvibili e non danno notevoli segni in volo.. cioè,il modello è bello preciso comunque, come con tutto,sono cose che si possono migliorare, ma non sono obbligatoriamente difetti.
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Vecchio 25 agosto 14, 11:27   #17143 (permalink)  Top
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ma di punti deboli ce ne sono un paio ma risolvibili e non danno notevoli segni in volo.. cioè,il modello è bello preciso comunque, come con tutto,sono cose che si possono migliorare, ma non sono obbligatoriamente difetti.
Concordo.
Il mio Protos ha circa 5 anni ed è l'eli con cui volo più spesso.
Proprio ieri mi sono fermato a pensare a quali sono i pezzi che non ho mai cambiato (a causa di crash o consumo) ed uno di questi è proprio la scatola di coda.

Ciao.
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Vecchio 25 agosto 14, 13:23   #17144 (permalink)  Top
STENO
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Fortunato...io la scatola di coda la rompo ad ogni crash praticamente...
Però ho rotto solo 1 volta il portaservi che è veramente una rottura da cambiare...la scatola di coda invece è un attimo....
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Vecchio 25 agosto 14, 13:47   #17145 (permalink)  Top
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Fortunato...io la scatola di coda la rompo ad ogni crash praticamente...

Però ho rotto solo 1 volta il portaservi che è veramente una rottura da cambiare...la scatola di coda invece è un attimo....

Dipende da come cadi...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
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Vecchio 26 agosto 14, 00:21   #17146 (permalink)  Top
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Ragazzi non diciamo Favate la scatola di coda è quello che è...

Qui leggo che c'è chi ci vola da 5 anni!? e se apri cosa trovi fai due foto!?
e posta voglio proprio vedere!!! se lo fai!?
Faccio subito a riconoscere in questi 5 anni quante ore di volo ha il tuo protos!


Che ci fate con i vostri modelli io non lo so ma se mi venite a dire che non avete mai riscontrato che il tubo di coda si asola in corrispondenza del bottone della scatola...

Mi viene da credere che i modelli li tenete sopra la mensola!

Io non ci zappo ne ci scasso la terra ci volo e da qualche anno più di parecchi qui, cioè da quando è uscito sul mercato il modello!

Qui trovate come si riduce il tubo della coda aprite e vediamo quante sorprese troviamo tra chi dice io non ho problemi!?




E che la scatola di coda e il tubo son mal strutturati è un dato di fatto!
Cliccate e vedete qui siamo ad ottobre 2011 ma molto prima mi son reso conto della cosa per poi pubblicarla!!


Saluti
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 agosto 14 alle ore 00:28
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Vecchio 26 agosto 14, 00:50   #17147 (permalink)  Top
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Sul Tubo di coda vi posso dire con certezza matematica come si presenta il degrato dei componenti!

fate una foto al montaggio!

Poi aprite ogni ad ogni singola ora di volo in pratica dopo 10 12 voli e fate una foto ai componenti!
Tubo e Scatola!
Sul Tubo vedete se ci sono segni di deformazione e sulla scatola vedete se il bottone risulta tagliato e di quanto!

Ripete Dopo ogni singola ora di volo!
Io lo sò bene dopo quanto va buttata scatola e tubo! Ora ditemi voi a quante ore di volo arrivate con lo stesso tubo e con la stessa scatola di coda!?
Due pezzi che vanno istallati insieme e insieme finiscono nel cestino dopo massimo 3 ore di volo acrobatico!

Avete voglia a parlare di anni che ci volate parliamo di ore di volo effettivo e di cosa ci fate in volo!?

Saluti
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 agosto 14 alle ore 00:55
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Vecchio 26 agosto 14, 09:05   #17148 (permalink)  Top
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Sul Tubo di coda vi posso dire con certezza matematica come si presenta il degrato dei componenti!

fate una foto al montaggio!

Poi aprite ogni ad ogni singola ora di volo in pratica dopo 10 12 voli e fate una foto ai componenti!
Tubo e Scatola!
Sul Tubo vedete se ci sono segni di deformazione e sulla scatola vedete se il bottone risulta tagliato e di quanto!

Ripete Dopo ogni singola ora di volo!
Io lo sò bene dopo quanto va buttata scatola e tubo! Ora ditemi voi a quante ore di volo arrivate con lo stesso tubo e con la stessa scatola di coda!?
Due pezzi che vanno istallati insieme e insieme finiscono nel cestino dopo massimo 3 ore di volo acrobatico!

Avete voglia a parlare di anni che ci volate parliamo di ore di volo effettivo e di cosa ci fate in volo!?

Saluti
Probabilmente non lo stresso come te, e comunque di tubi ne ho già cambiati parecchi (diversi crash), la scatola di coda però non l'ho mai dovuta cambiare.
La prossima volta che la dovrò smontare vedrò di farle una foto.

Ciao.
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Vecchio 26 agosto 14, 16:16   #17149 (permalink)  Top
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Ovvio che se sostituite i pezzi accoppiati per X Motivi la storia cambia!!! Li cambiate prima, aprite ogni circa 15...20 scariche fate una bella foto e vedete con i vostri occhi se non credete!
Che belle sorprese che trovate



ma se accoppiate Tubo di coda e scatola aprite ad ogni singola ora di volo e ne troverere delle belle!
Anche se non lo stressate molto a mio avviso la storia non dovrebbe cambiare poi molto Ovvio che molto dipende anche dal volo ma non credo che se volate con il protos ci fate volo stazionario no!?

Ciao
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 18:17   #17150 (permalink)  Top
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Ovvio che se sostituite i pezzi accoppiati per X Motivi la storia cambia!!! Li cambiate prima, aprite ogni circa 15...20 scariche fate una bella foto e vedete con i vostri occhi se non credete!
Che belle sorprese che trovate



ma se accoppiate Tubo di coda e scatola aprite ad ogni singola ora di volo e ne troverere delle belle!
Anche se non lo stressate molto a mio avviso la storia non dovrebbe cambiare poi molto Ovvio che molto dipende anche dal volo ma non credo che se volate con il protos ci fate volo stazionario no!?

Ciao
Ciao

Quindi , a tuo giudizio / esperienza , il solo punto " delicato " del Protos e ' relativo appunto al " pirulino " della scatola di coda nel suo accoppiamento al tail boom ..
O altre debolezze da controllare ( ho da poco un Protos 500 usato )
Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
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